martedì 30 ottobre 2018

Original Sweet Wishes: cioccolato fondente di qualità Premium



Sono felice di ospitare nel mio blog Original Sweet Wishes,azienda belga che produce cioccolato di qualità Premium! L'azienda mi ha omaggiata di una confezione di gocce di cioccolato, ideali non solo per fondute e fontane di cioccolato, ma anche per  decorare i dolci!



Le gocce di cioccolato arrivano ( come potete vedere dall'immagine allegata in alto), in una bella scatola di cartone, nella quale troverete 10 pratiche confezioni da 90 g, per un totale di 900 g. Le gocce di cioccolato sono facili da sciogliere sia nel microonde che a bagnomaria. Potevo aspettare di sciogliere le gocce di cioccolato? Certo che no! La tentazione è stata fortissima, pertanto le ho subito assaggiate e devo dire che il gusto è una delizia per il palato!!
Ma veniamo alla parte più importante, e cioè da cosa è composta questa straordinaria cioccolata.

Gli ingredienti sono: 
zucchero 40,5%,
burro di cacao 9,5%,
 pasta di cacao 49%,
emulsionante
 lecitina di soia
aroma: vaniglia.

NOTA BENE
Il prodotto può contenere tracce di latte, glutine, uova, sesamo, arachidi, frutta a guscio, sedano, senape, solfito e lupino...Attenti se siete intolleranti!


Può essere utilizzata per merende,(ricoprendo i marshmallow o la frutta fresca) per concludere una serata con gli amici, per un buffet, per uno stuzzichino o per concludere in bellezza anche una piacevole cena a lume di candela! Io la regalerei anche ad amici e parenti come idea regaLo per le prossime festività di Natale. 

Cosa mi piace di questa cioccolata?



Mi piace perchè grazie alle pratiche porzioni ho la giusta quantità sempre a portata di mano e il cioccolato rimane ben protetto e fresco. Si scioglie velocemente in modo uniforme a bagnomaria non posso dire se è così anche nel microonde non possedendone uno! Il sapore del cioccolato è ottimo, fidatevi di una golosa come me, che riconosce il buon cioccolato solo dall'odore! Le gocce di cioccolata le trovate al latte, al cioccolato bianco e fondente!
Se siete interessati all'acquisto e vi fidate del mio giudizio, vi basterà cliccare sul link amazonIl costo della scatola da 900 grammi è di circa 15,00 euro. Ora vi lascio e vi invito a seguirmi sempre così numerosi. Alla prossima recensione

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...