martedì 23 ottobre 2018

Organizzatore auto TRAFELLOWS



E' con immenso piacere che ospito nel mio blog Trafellow, un'azienda che si occupa di accessori. Quest'oggi vi parlerò dell'organizzatore per auto, un accessorio non indispensabile ma, che rende i nostri viaggi, diciamo più sicuri e più organizzati!

Prima dell'acquisto di questo organizzatore, il mio bagagliaio era un caos totale: bottiglie sparse, detersivi e strofinacci buttati alla rinfusa, buste per la spesa sparse di qua e di la. Quando ho scoperto questo organizzatore mi si è aperto un mondo che non conoscevo! Esistono aziende che si occupano di rendere i nostri viaggi più organizzati, nel senso che tutto ha una sua collocazione ben definita! La borsa di cui vi parlo e che potete vedere nelle foto allegate, si fissa facilmente attorno al poggiatesta, grazie alla cinghia regolabile fino a 60 centimetri, che lo fissa in modo che non si muova durante gli spostamenti.




La borsa è composta da un ampio scomparto centrale, più altre due tasche laterali, più una tasca più piccola adatta a contenere le bottiglie. Tutte le tasche sono dotate di chiusura in velcro, la disposizione intelligente delle tasche, ci permettere di accedere velocemente a ogni tipo di oggetto.
Il tessuto utilizzato è di ottima qualità,come anche le rifiniture.
Lo potrete acquistare al costo di euro 19,99 su AMAZON 
Care amiche se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, sarò felice di aiutarvi! Per ora vi saluto e vi invito a seguirmi sempre così numerosi
A presto con un'altra recensione!
Come sempre vi ricordo che non sono stata pagata per parlare positivamente di questo e-commerce ma si tratta di una collaborazione pubblicitaria.


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...