giovedì 1 novembre 2018

Saldiprivati...tutto un altro mondo



Salve amiche, oggi vi parlerò di un sito che non conoscevo, e che ho scoperto grazie a TRND, che mi ha selezionato per entrare a far parte di un progetto di marketing collaborativo, io sono una delle 1.250 trnder selezionate per diventare esperte di Saldiprivati! Su questo sito potrete trovare: scarpe e vestiti per tutta la famiglia, giocattoli, arredamento, cosmetici, accessori alla moda, lingerie, articoli sportivi, alimentazione, tecnologia, animali domestici, svago, e tanto altro! 



La cosa sorprendente è che tutti questi prodotti sono scontati fino al 70%...Inoltre gli acquisti potrete effettuarli direttamente da casa, basterà infatti avere un Pc, o uno smartphone, scegliere i prodotti che più vi piacciono e con soli pochi clik, acquistare tutto ciò che desiderate.
 Io non ho resistito ed ho subito dato un'occhiata al sito. Devo dire di aver avuto l'imbarazzo della scelta, ma poi ho deciso di acquistare un set di valigie che grazie a TRND, ho pagato  solo 50 euro, poichè ho usufruito di un coupon di 15 euro gentilmente offerto dall'azienda. Per tutte le mie amiche mi sono stati consegnati 15 coupon con uno sconto del 15% da condividere con tutte voi.



Cosa aspettate? Fate come me, acquistate quello che più vi piace, e non esitate a chiedermi un coupon. Vi starete chiedendo qual l’obiettivo di questa iniziativa. Ebbene è subito detto! L'obiettivo è quello di far conoscere questo fantastico sito, affinchè anche i nostri amici, familiari, colleghi e conoscenti possano approfittare dei vantaggi di Saldiprivati! Un'ultima cosa che mi sento di segnalare è che per ogni acquisto ci sono le spese di spedizione, che dipendono dal peso dei prodotti acquistati. Appena i miei acquisti saranno nelle mie mani ve li mostrerò, per ora mi godo l'ottimo risparmio! Vi lascio il link del sito, così se interessati potete iscrivervi: SALDIPRIVATI...Fatemi sapere cosa ne pensate, vi aspetto numerosi! Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...