lunedì 15 ottobre 2018

Louisiana rocks bonbons


Care amiche, sono tornata prima di quanto pensassi, con una dolcissima  ed emozionante collaborazione... Chi mi conosce sa che i cuori sono la mia "passione-mania", pertanto quando mi è stato chiesto di recensire queste caramelle, ho subito accettato, attratta dalla forma. 
Le caramelle sono fatte a mano, come si può notare dal cuore di grandezza diversa, e sono confezionate individualmente. Contengono Zucchero, sciroppo di glucosio, correttore di acidità: acido citrico, aroma, colorante E 120 e apportano circa 398.174 Kilocalorie

L'assaggio mi ha letteralmente conquistata, il sapore è davvero molto buono e lasciano un alito molto profumato!
Le caramelle,si possono gustare in qualsiasi momento della giornata, (vi consiglio di portarne sempre una manciata in borsa), ma hanno anche il vantaggio, di essere talmente belle, da poterle usare come decorazioni, per dare un tocco speciale a una confezione regalo! Possono essere usate anche come oggetto decorativo. Di seguito alcune idee sull'uso delle caramelle come decorazione. Hanno anche colorazioni diverse, pertanto adatte ad ogni occasione 



Questa la mia idea regalo per l'amica del cuore, per la mamma o per se stesse

Le caramelle le potete trovare su AMAZON al prezzo di euro 10,49 per circa 100 caramelle, francamente le trovo un po' costose, ma visto la versatilità e soprattutto il gusto, si può fare uno strappo!Care amiche spero di esservi stata utile e vi invito a seguirmi sempre così numerosi.ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...