giovedì 11 ottobre 2018

Set di pettine e spazzola, per la cura quotidiana della barba

Salve amiche è da un po' di tempo che non scrivo nulla sul blog, ma i problemi personali mi hanno tenuta lontana, dal mio amato mondo delle recensioni. Oggi vi voglio parlare dell'ultima mia collaborazione. Si tratta di un set di pettine e spazzola per la barba di Camden Barbershop Company.

 L'ho acquistato per mio genero che ha la barba e che è sempre alla ricerca di set che lo aiutino a tenerla  in ordine. Vi dico subito che il set lo potete trovare e acquistare su  AMAZON a un prezzo davvero molto interessante, il costo è di soli  euro 12.90 e vi assicuro che li vale tutti!Le caratteristiche principali sono:
- leggerezza 
- impugnatura ergonomica
- antistatico
- confezione sicura e pratica

Il pettine è realizzato in legno di pero, comunemente usato nella costruzione navale, è uno dei più leggeri e resistente alle intemperie ed è adatto per l'applicazione dell'olio da barba.

La spazzola ha l'impugnatura in legno di noce ed è verniciata a mano. Le setole invece sono realizzate con peli di cinghiale che assorbono le sostanze naturali della pelle e le distribuiscono in modo uniforme sui peli della barba.


La confezione è molto pratica e facilmente trasportabile.L'ultima cosa che vi voglio segnalare, è che ogni set arriva con un codice di accesso, con il quale potrete scaricare l'eBook con i migliori consigli per la cura della barba. Nell'eBook scoprirete come usare al meglio la spazzola e il pettine, e come dare un aspetto ordinato alla barba.
Le foto sono state prese "in prestito" dal sito di Amazon, in quanto il mio caro genero ha subito portato con se il set, impedendomi di scattare le foto!
Conclusioni dettate da mio genero, (io fortunatamente non ho la barba, al massimo un po' di baffetto)set ottimo da ogni punto di vista; a suo dire è stato un ottimo acquisto,e io dico regalo anticipato per le prossime festività! 
Care amiche vi lascio con la speranza di ritornare prestissimo a scrivere un'altra recensione...Per ora vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione...Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...