martedì 24 giugno 2014

San Fruit Sant'anna:.una novita' da non perdere




Sono felice di parlarvi nuovamente di questa fantastica azienda che è Sant'Anna....Ho gia' collaborato con loro qualche mese fa e vi ho parlato della loro acqua e del loro thè!
Qui la precedente recensione
 http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2013/12/acqua-e-santanna.html Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto nato in casa Sant'Anna: San Fruit Sant'Anna ,un succo di frutta contenente purea di frutta e acqua minerale naturale . Questo succo di frutta è veramente speciale perchè non contiene coloranti ,conservanti ed è  privo di glutine.E' disponibile nei pratici brick con cannuccia annessa in tre gusti diversi: pera ,albicocca e pesca 
Vi mostro i prodotti che gentilmente mi sono stati inviati


IL MIO PARERE:ho trovato questi succhi di frutta molto buoni e pieni di sapore.Solitamente non riesco a bere il succo alla pera mentre con questa marca sono riuscita a berlo e a desiderarne di berne un altro! Bella e pratica la confezione
Superato il test con un voto ottimo ,provatelo e mi darete ragione
Ringrazio l'azienda per la fiducia ma prima di lasciarvi vi lascio i riferimenti
Sito Web http://www.santanna.it
e la loro pagina facebok
https://www.facebook.com/santannabiobottle/info
Grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima recensione

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...