sabato 7 giugno 2014

LOTHANTIQUE :I fiori della nostra infanzia




 Sono felicissima di ospitare nel mio blog quest'azienda francese che produce prodotti per la cura del corpo a base di elementi naturali e fragranze per profumare la casa 
La storia della società ha iniziato a Châteauneuf -Val -Saint Donat negli anni '20 , ai piedi della montagna di Lure  coperta a quel tempo da campi di lavanda. Giuseppina,la capostipite della famiglia penso' di creare un impianto per produrre profumi, nacque cosi  la società Mouranchon Brothers  che si diffuse piano piano anche nella capitale 
Nel 1987 , i nipoti Josephine Domy e Denis vogade hanno creato sulla scia dei loro antenati la linea LOTHANTIQUE , ispirata un'opera di Pagnol esportata con enorme successo anche negli Stati Uniti   
I prodotti sono accuratamente formulati, imballati con materiali riciclabili nel rispetto della natura e degli animali
Ecco a voi i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato che fanno parte della collezione 
        I fiori della nostra infanzia



Vediamoli nello specifico

Una profumatissima saponetta a base di fiori selvatici, genera una schiuma molto morbida lasciando la pelle delicatamente profumata.La si puo' usare su tutto il corpo in quanto è molto delicata e non aggressiva E' adatta a ogni tipo di pelle



 La crema mani al burro di Karite' rende morbida la pelle delle mani  proteggendola dalle intemperie E' presentata in un tubo di alluminio Quando ho aperto la confezione ho pensato che si trattasse di una pomata per pulire le scarpe ,poi invece la bella sorpresa:idea geniale e ottimo prodotto  
la lozione è molto profumata ,adatta ad essere spalmata con un leggero massaggio subito dopo la doccia Dona alla pelle morbidezza immediata e una sensazione di benessere
IL MIO PARERE: ho provato i prodotti con molto piacere e devo dire che mi hanno molto soddisfatto ,non solo per la profumazione molto delicata ma, anche per l'efficacia immediata  Subito dopo aver spalmato l'olio sul corpo e la crema sulle mani ,ho avvertito una sensazione di benessere e morbidezza Il sapone è anche buono  ma non rientra nelle mie preferenze.Nel complesso posso dire che i prodotti hanno superato il test con un giudizio OTTIMO 
Ringrazio l'azienda per la profumatissima collaborazione e vi lascio come sempre il link dove potrete ammirare le altre collezioni ,le idee regalo e magari usufruire  di uno splendido sconto che vi consiglio di non perdere!!
 un bel mi piace sulla pagina facebook non lo volete mettere?https://www.facebook.com/lothantique.fr?fref=ts
Grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima recensione Seguitemi sempre cosi numerosi :non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...