venerdì 20 giugno 2014

Caprice di Papadopoulos ,uno tira l'altro


Oggi vi parlo di questa azienda che mi ha gentilmente inviato due confezioni dei loro biscotti Caprice, affinchè li provassi! L'azienda di cui sto per parlarvi è la Papadopoulos che produce biscotti da moltissimi anni Un'azienda che ha fatto della sua produzione un culto tanto da essere considerata un leader nel campo Dispone di quattro stabilimenti uno ad  Atene,uno a Salonicco,  uno a Volos e uno a Inofyta piu' un magazzino centrale di prodotti finiti a  Mandra.I prodotti sono certificati e gestiti secondo la norma internazionale di gestione della qualità Nell'azienda lavorano circa 1220 dipendenti
La Papadopolus dispone di 3  punti vendite a Atene, Salonicco e Volos, mentre il resto della Grecia distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete di partner locali attraverso circa 200 fornitori che garantiscono la  distribuzione dei prodotti.
Oltre alla sua posizione dominante nel mercato greco, prodotti Papadopoulou sono anche distribuiti in quasi 40 paesi dei cinque continenti dove sono molto apprezzati per la qualita'e la bonta'
 Ora vi mostro i prodotti che gentilmente mi sono stati inviati



Due barattoli di latta contenenti i loro famosi CAPRICE 
Si tratta di Wafer ripieni adatti sia per essere consumati da soli che come abbellimento o decorazione di dolci al cucchiaio ,gelati o qualsiasi cosa vi suggerisca la fantasia.Si possono gustare in due deliziosi gusti:alla crema o al cioccolato fondente 
Il MIO PARERE: ho trovato questi biscotti eccezionali ,non appena sono arrivati sono andati a ruba, i miei figli li hanno mangiati in un batter baleno.Mi è piaciuta molto la confezione di latta riutilizzabile e il fatto che fosse rivestita da cartone ondeggiante per meglio conservare la bonta' e la qualita' del prodotto,anche l'apertura a strappo mi ha conquistata.Non posso che dare un ottimo giudizio a questi straordinari biscotti
Nel sito http://papadopoulou.gr/en/ potrete trovare tutti gli altri prodotti che produce l'azienda e che sono reperibili anche in Italia
Se invece volete dare un'occhiata alla loro pagina facebook la trovate https://www.facebook.com/MpiskotaPapadopoulou

Ringrazio l'azienda per la fiducia e mi scuso per qualche notizia non giusta ma la traduzione purtroppo nn è stata molto semplice
Grazie a tutti e continuate a seguirmi,presto nuove recensioni di altri prodotti

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...