domenica 23 marzo 2014

Ceramiche di Vietri





Sono molto felice di ospitare nel mio blog questo e-commerce, che mi ha inviato in un batter baleno due dei loro prodotti di punta


Come potete vedere dalle foto ,il blu del cielo, il giallo del sole, il celeste del mare,sono solo alcuni degli infiniti colori che risplendono nelle Ceramiche di Vietri 
L'azienda da circa 30 anni produce e distribuisce Ceramiche Vietresi, unendo alla forza della tradizione artigianale la vivacità e la fantasia di un impresa moderna, pronta a rinnovare prodotti e modelli con soluzioni gradevoli ed originali, pur mantenendo immutate peculiarità e autenticità dei decori. In questi oggetti si distingue la lavorazione della materia prima impiegata e il pregio del decoro esclusivamente realizzato a mano. Vi invito a dare un'occhiata al video dove potrete ammirare non solo Vietri e la Costiera Amalfitana ma vedere il lavoro dei ceramisti e quanta passione mettono nel creare ogni singolo oggetto

Le ceramiche possono essere tranquillamente acquistate on line,un buon vantaggio per chi ha difficolta'a raggiungere Vietri e vuole dare luce e colore alla propria casa.Bastera'consultare il catalogo scegliere il prodotto ,selezionare il decoro e il colore, il quantitativo, cliccare su aggiungi,indicare l'indirizzo e confermare.Nel giro di qualche giorno il vostro ordine verra' evaso e voi potrete godere di questi splendidi oggetti
IL MIO PARERE....prima di tutto voglio complimentarmi con l'azienda per la velocita' della consegna e per i rapporti cordiali intercorsi con il signor Rosario
Per quanto riguarda i piatti, che gentilmente mi sono stati inviati, non posso che confermarne la bellezza,l'originalita' e la qualita' della ceramica che come potete vedere, danno maggior risalto alle pietanze che ho preparato Da non sottovalutare il fatto che possono essere tranquillamente lavati in lavastoviglie!
La ceramica Vietri non produce solo piatti ma anche oggettistica varia che potrete ammirare cliccando su 
www.ceramichedivietri.com
Per informazioni cliccate info@ceramichedivietri.com
e poi che ne dite di mettere un bel mi piace alla pagina facebook?
https://www.facebook.com/ceramiche.vietri
Ed ora mi mostro le pietanza impiattate nei piatti di Ceramica di Vietri
I miei cavatelli con i ceci,presentati in questo piatto un po' rustico e naif ha dato un' immagine diversa a un piatto cosi semplice,non vi pare?Non vi viene voglia di mangiarne un bel piatto?Attenti il piatto non si mangia!;)
i miei involtini primavera impiattati nell'altro bellissimo piatto gentilmente fornito dall'azienda.Il rosa del prosciutto risalta nell'azzurro tra gli amici maialini
e per finire la mia insalata di riso e farro che in questo piatto è superba Per la serie:" anche l'occhio vuole la sua parte"!
GRAZIA A TUTTI PER A CORTESE ATTENZIONE E ALLA PROSSIMA COINVOLGENTE RECENSIONE

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...