mercoledì 2 agosto 2017

OMADA DESIGN : i miei prodotti

Sono rimasta talmente entusiasta dei prodotti acquistati sul sito on line 


che ho deciso di effettuare, un ulteriore acquisto. Ho comprato degli oggetti davvero molto belli, e con un design molto raffinato. Ve li mostro per darvi un'idea 


Si tratta di una ciotola, di posate per l'insalata, un tagliere per il pane e un barattolo, tutto alla modica cifra di 10 euro; ripeto ho approfittato dell'offerta e del giorno in cui non c'erano le spese di spedizione. Che dire un vero affare. La mia cucina ringrazia!
Vi consiglio di dare un'occhiata al SITO, sono sicura che troverete qualcosa che attirerà la vostra attenzione. Vi lascio anche gli altri social dove potrete vedere i prodotti di questa splendida azienda MADE IN ITALY, FACEBOOKTWITTER E INSTAGRAM
Fatemi sapere cosa ne pensate
ALLA PROSSIMA


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...