lunedì 15 settembre 2014

Charlotte Meentzen e la sua linea regeneration


Sono molto contenta di parlarvi di quest'azienda che ha avuto nuovamente fiducia nel mio parere,inviandomi per la seconda volta un loro prodotto da testare Qui la recensione precedente se volete saperne di piu' sull'azienda e sul prodotto inviatomi qualche mese fa
 http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2014/02/charlotte-meentzen-recensione.html 
 Qui di seguito la foto del prodotto che mi è stato gentilmente e generosamente inviato 

  Si tratta della crema idratante per pelle secca della linea Rigeneration che ha come effetto quello di restituire elasticità e morbidezza alla pelle ,contrastando le antiestetiche rughette tipiche della pelle secca e del metabolismo rallentato ,quindi perfetto per la mia pelle bisognosa di rigenerazione
E' composta da estratti vegetali di alta qualità ,tiglio, melissa aloe vera acido ialuronico, sale sodico dell'acido carbossilico pirrolidone, lattato di sodio, fruttosio, aminoacidi
IL MIO PARERE ,per la seconda volta devo ammettere che la CHARLOTTE MEENTZEN produce prodotti eccezionali .Ho avuto la fortuna di testare già qualche mese fa un altro loro prodotto che mi ha dato risultati soddisfacenti ma ,questo fluido è ancor più efficace
Ho applicato il fluido in una piccolissima quantità dopo aver pulito il viso ,mattina e sera .La crema sembra quasi gelatinosa al tatto ma viene subito assorbita dalla pelle ,come se la stessa fosse assetata A distanza di circa un mese la mia pelle sembra  piu' in salute per intenderci ,più elastica e luminosa Se ne è accorta perfino la mia farmacista che non ha potuto fare altro che confermare che la mia pelle è ben nutrita e molto elastica ,non ci crederete ma mi ha chiesto che prodotto utilizzo per avere una pelle cosi!!
Ringrazio nuovamente l'azienda e vi invito, come sempre, a dare un'occhiata sia al sito dove sono sicura troverete un prodotto adatto alla vostra pelle  e alle vostre esigenze http://www.meentzen.de
che alla loro pagina facebook
Alla prossima e continuate a seguirmi sempre cosi numerosi
Ezia
Kiss




Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...