sabato 15 marzo 2014

fragole in cestino di limoni!


Salve amiche mie ,oggi vi voglio deliziare con questa semplicissima ricetta che non solo è buona ma è anche una di quelle ricette dove l'occhio vuole la sua parte Ho pensato di creare un cestino con delle fette di limone che ho tenuto per qualche ora nelcongelatore affinche' si compattasse e poi l'ho riempito con delle fragole che ho pulito ,tagliato e condite con succo di limone ,zucchero e un pò di liquore al limoncello Questo è il risultato ,che ne dite ,vi piace?A me tanto


tovaglia CreativiTavola

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...