sabato 1 febbraio 2014

TUTTIPAZZIPEREMANUELA


TUTTIPAZZIPEREMANUELA
E'con molto piacere che ospito nel mio blog una creatrice di gioielli ,anche lei blogger http://tuttipazziperemanuela.blogspot.it che mi ha gentilmente inviato una delle sue creazioni
Non vi dico la sorpresa quando mi è arrivato il pacchettino con il mittente a me sconosciuto ma, quando ho aperto, ho subito capito chi me lo aveva inviato.Prima di mostrarvi il dono ricevuto vi parlo di Emanuela che si definisce una creativa indisciplinata, stilista-artigiana con una produzione indipendente che  sogna  Londra  e  New York,ma  intanto  difende il  Made  in  Italy 
Ecco a voi gli splendidi orecchini che Emanuela ha creato e realizzato interamente a mano

Devo dire che la foto nOn rende giustizia agli orecchini ma vi assicuro che  visti dal vivo sono veramente molto belli.Mentre li indossavo mi sembrava di vedere Emanuela mentre li creava e magari immaginava come potessero stare a una futura acquirente In questi orecchini traspare tutto l'amore e la fantasia della creatrice. La cosa che mi ha colpito è la leggerezza degli orecchini,sembra quasi di non indossarli,a quanti di noi è successo di doverseli togliere dopo poche ore perchè il peso è diventato insopportabile!Inoltre hanno una chiusura di sicurezza che ti assicurano di non perderli come spesso accade!

Ringrazio di cuore la mia amica Emanuela per la bellissima collaborazione e vi invito a seguire il suo blog e la sua pagina facebook al seguente indirizzo:
https://www.facebook.com/pages/Tuttipazziperemanuela/250597581747600?fref=ts
ALLA PROSSIMA E AIUTIAMO LA NOSTRA AMICA A FAR CRESCERE LA SUA PAGINA



Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...