giovedì 30 gennaio 2014

Grok : uno snack sano e nutriente!!!

Care amiche sono molto felice di mostrarvi la prima ricetta che ho preparato grazie alla mia nuova collaborazione con questa azienda che produce uno snack sano.Di chi sto parlando? Ma di GROK  www.grok.it....Grok è prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 da uno spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.Snack croccante con Grana Padano, cotto al forno in tre fantastici gusti: Deciso, Classico e Con Cereali
Ecco a voi la mia prima e gustosissima ricetta 

Per prima cosa vi illustro gli ingredienti
  • pennette rigate integrali
  • 2 carote
  • 2 zucchine
  • 1/2 cipolla
  • olio q.b
  • 1 mazzetto di rucola
  • sale 
  • una busta di Grok gusto classico
procedimento:
  • mettete in una capiente padella l'olio e fate soffriggere leggermente la cipolla che toglierete non appena si sara' rosolata
  • lavate e tagliate con un pelapatate le zucchine e le carote
  • unite le verdure all'olio e fate cuocere per il tempo necessario ,aggiungendo di tanto in tanto un pò d'acqua
  • lessate le mezze penne in abbondante acqua salata
  • scolate la pasta ancora al dente e versatela nella padella
  • fate continuare la cottura fino a quando la pasta non risulterà cotta
  • rivestite i piatti con della rucola fresca e adagiateci le mezze penne 
  • adornate con i dischetti di Grok e un filo d'olio extravergine d'oliva
Che dite vi piace la mia ricetta ? Vi invito a visitare la pagina facebook  www.facebook.it/GROK e cliccare su mi piace per diventare loro fan...
Ora vi lascio ma vi invito a seguirmi per un'altra fantastica ricetta


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...