sabato 4 gennaio 2014

Gli straordinari prodotti OPTIMA Naturals



Sono molto felice di iniziare il nuovo anno con  la recensione di questa straordinaria azienda che vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione ,con due importanti aziende inglesi William Ransom e Sons PLCI e Dr Organic Ltd.L'azienda è presente in piu' di 30 paesi del mondo grazie a una vasta rete di distribuzione ,che va dall'Europa al Medio Oriente  e dagli Stati Uniti ad Hong Kong. OPTIMA NATURALS ha la propria sede e direzione generale in Lombardia piu' precisamente a Gallarate presso il Centro Direzionale "Le Torri"Gli ingredienti usati per la preparazione dei vari prodotti sono frutto di una attenta ricerca e sono tutti testati per assicurarne la qualita'e l'efficacia
Passiamo ora ad analizzare i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente fornito e che ho personalmente testato
Incominciamo con le straordinarie(non uso questo aggettivo solo perchè sono stata omaggiata ma,perchè è cio' che penso veramente)Crema Anti-rughe al Melograno e la Crema contorno occhi

Gli elementi che compongono le creme sono:
estratto biologico di melograno arricchito con aloe vera,burro di cacao,burro di karitè,olio di mandorle dolci e olio di germe di grano per la Crema anti-rughe
estratto biologico di melograno,aloe vera,olio di mandorle dolci olio di semi di uva per la Crema contorno occhi
Incomincio con il parlarvi della crema anti-rughe. La crema si presenta in un'elegante confezione al cui interno c'è un vasetto in vetro.Aprendo il contenitore si puo' notare subito la cremosita' e il profumo molto delicato .Ho spalmato, la crema sul mio viso per circa 15 giorni e devo ammettere che la mia pelle sembra molto piu' nutrita ed elastica, anche le piccole rughe sembrano quasi scomparse. Appena spalmata viene subito assorbita dalla pelle dandoti una sensazione di freschezza e morbidezza ,sensazione che ho potuto avvertire anche sulle mani! L'ho usata come base per il trucco e mi ha sorpreso  notare come la matita l'ombretto e il fard si applicassero con molta piu' facilità Giudizio finale:OTTIMA
Non ho avuto purtroppo la stessa sensazione spalmando  la crema contorno occhi,probabilmente la cosa è dovuta a una questione di pelle e di preferenza personale ,in quanto la crema non è assorbita subito ma bisogna insistere con il massaggio caratteristica che non mi piace molto.Nel complesso la pelle intorno agli occhi sembra piu' distesa e le rughe meno evidenti..Giudizio BUONO
L'azienda mi ha anche omaggiato di uno integratore drenante e detossificante senza zucchero  da assumere la mattina a stomaco vuoto,ahime'il gusto non è proprio dei migliori ma bevendo tutto d'un sorso e tenendo un bicchiere di acqua da bere subito dopo si puo' ovviare tranquillamente al problema gusto  
L'efficacia è sicuramente la caratteristica di questo integratore.Le mie gambe sembrano piu' leggere, meno gonfie e piu' morbide al tatto,cosa dovuta al fatto ,che questo integratore ti porta ad urinare molto piu' di frequente,dandoti una sensazione di leggerezza e sgonfiore. Giudizio OTTIMO MI SENTO DI CONSIGLIARLO perchè i risultati si vedono veramente!!!! 

Infine vi parlo di questi due straordinari dentifrici.Ne ho cambiati tanti nel corso degli anni ma devo ammettere che questi due dentifrici offrono un'igiene impareggiabile e una sensazione di freschezza mai provata! per ore e ore!!!!Anche il sapore è veramente molto buono .Devo ammettere che anche le mie gengive ne hanno giovato ,in quanto spesso mi sanguinano ma,da quando uso questo dentifricio ,non dico che il sanguinamento non c'è piu' ma si è ridotto notevolmente .Questo dentifricio protegge i denti, fra un’applicazione e l’altra, da alito cattivo, gengivite, mughetto, carie, pigmentazione dentale antibatterico e antisettico, sbiancante,ha grazie all’Aloe Vera, proprietà antinfiammatorie, lenitive, calmanti e rinfrescanti CHE POSSIAMO VOLERE DI PIU' DA UN DENTIFRICIO? Giudizio:OTTIMO




RINGRAZIO L 'AZIENDA PER AVERMI DATO LA POSSIBILITA' DI CONOSCERE I LORO PRODOTTI E VI LASCIO CON I RIFERIMENTI PER POTER CONTATTARLI PER EVENTUALI ACQUISTI
 http://www.optimanaturals.net/
TELEFONO  +390331799193






















Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...