lunedì 27 gennaio 2014

EUDOREX il modo innovativo di pulire le nostre case


Sono molto felice di parlarvi di questa collaborazione con l'azienda Eudorex


ho dovuto aspettare tanto (gentilmente avvisata del ritardo nella consegna dal responsabile) ma devo dire che ne è valsa la pena...Vi do alcune notizie sull'azienda prima di parlarvi dei prodotti che mi hanno inviato
EUDOREX è un'azienda nata nel 2000 in un piccolo capannone nel quale veniva prodotta solo una linea di prodotti Nel 2003 nasce la linea Rudorex pro,nel 2007 grazie a investimenti in ricerca e sviluppo nascono le fibre poliattive ,una vera rivoluzione nel settore che permettono all'azienda nel 2012 di diventare leader nel settore 
Il piccolo capannone è diventato un'area di 8000 metri quadrati con 1500 clienti,50 agenti tra l'italia e l'estero e 25 impiegati
EUDOREX che ringrazio mi ha gentilmente inviato 4 dei loro prodotti



Inox ultra
Caratteristiche
Lucida perfettamente
elimina grasso e calcare
torna nuovo ad ogni lavaggio
lavabile in lavatrice e in lavastoviglie
test certificati attestano che inox ultra rimuove il 99% dei batteri più comuni in ambiente casalingo
RISULTATI
Ho provato il panno per pulire la cappa della mia cucina che è sempre macchiata e untuosa,purtroppo nessun prodotto è stato all'altezza delle mie aspettative fino a ieri quando come per magia la mia cappa ,dopo una veloce passata con il panno inox EUDOREX è tornata come nuova.Non riuscivo a credere ai miei occhi l'unica cosa negativa che ho riscontrato è la dimensione del panno a mio avviso un pò piccolo ,geniale invece l'indicazione sul panno ! 





WC SANITAL

caratteristiche è l’unico tessuto in FIBRA POLIATTIVA ® che ti permette di rimuovere il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia rimuovendo il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Ma non finisce qui. Infatti SANITAL, ti consentirà di ridurre il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.lavabile in lavatrice a 90% 
risultati
anche questo panno ha superato brillantemente l'esame ,l'ho provato sui miei sanitari senza alcun detergente I risultati sono stati molto buoni,persino sui vetri della doccia che faccio fatica a pulire il risultato è stato ottimo.Le piastrelle le ho pulite in un baleno,senza nemmeno dover asciugare! 
vetri

caratteristiche l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e ambientale è lavabile in lavatrice a 90 e si puo' usare anche senza detergenti specifici
risultati anche questo panno ha superato la prova in modo eccellente...Gli specchi  e i vetri delle mie finestre sono il mio più grande cruccio ,perchè avendo bambini in casa sono sempre pieni di manate  ,con questo panno pulirli è stato un gioco,subito senza nemmeno l'uso di detergenti gli specchi erano come nuovi senza nemmeno la fatica di dover asciugare e lucidare! Anche qui la dimensione secondo me è troppo piccola

pavimento

caratteristiche La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco.
Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per gres porcellanato marmo e pavimento in cotto. 
risultati ,questo è stato l'unico panno che non mi ha soddisfatto in pieno in quanto non scivola facilmente sul pavimento e quindi pulire il pavimento è diventato un pochino piu' faticoso 
Vi consiglio di visitare il sito ,perchè potrete vedere tutti i loro prodotti e sono sicura che troverete quello di cui avete bisogno
Ringraziano l'azienda EUDOREX per la fiducia vi i lascio il link dell'azienda e la loro pagina facebook
https://www.facebook.com/Eudorex?fref=ts
Alla prossima 

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...