venerdì 6 dicembre 2013

SEMPREPRONTE = PACKAGING......un'emozione in piu'


Ho sempre pensato che sia importantissimo confezionare i propri regali con classe,personalizzandoli e usando il giusto Packaging http://www.semprepronte.it , non solo per proteggerlo ma anche per dare un'emozione in più a chi lo riceve 


Su" Semprepronte" si trovano più di 4000 imballaggi e si puo' scegliere liberamente tra le numerose scatole ,da quelle classiche per imballo a quelle rigide con il coperchio o ancora ,per chi vuole imballare a vista ,quelle trasparenti.Oltre a queste scatole potrete divertirvi a scegliere le bellissime borse di carta o in plastica .Stavo giusto pensando di rivolgermi a Semprepronte per ordinare una bella Borsa di Plastica per mia madre, che ama trovare sotto l'albero, oggetti utili e, lei che tiene molto anche alle piccole cose, sicuramente apprezzera' la borsa di plastica con la quale trasportera'  i suoi acquisti. Per nascondere il regalo di laurea di mia figlia optero' per una Scatola di cartone con il coperchio ,ci nascondero'  il pacchettino dell'orefice che rivelerebbe subito il contenuto ,un bel fiocco e dei fiorellini rossi per decorazione faranno il resto.Su Semprepronte potete trovare anche Barattoli in Plastica che potrebbe contenere il pensierino fatto con le vostre mani all'amica del cuore In conclusione "Semprepronte"è e-commerce dove trovate assolutamente Tutto per L'imballo. Consegnano 24/48H in Italia, isole comprese.Che volete di piu' Semprepronte non è mica Babbo Natale!!!!!!
Non siete ancora convinti allora non mi resta che invitarvi a guarda questo video ......votatelo anche voi mettendo mi piace!;)




Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...