mercoledì 4 dicembre 2013

" Semprepronte" oggi vi parlo degli angolari in plastica

Devo dire che piu' conosco" Semprepronte" e più mi stupisce con i suoi articoli all'avanguardia ...Ha proprio tutto per l'imballo http://www.semprepronte.it ,articoli che nemmeno uno immagina possano esistere.E' il caso degli angolari in plastica che permettono di proteggere la nostra merce durante le spedizioni
Nel mio ultimo  trasloco proprio a causa di questa mancanza da parte dei traslocatori alcuni dei miei mobili sono arrivati a destinazione danneggiati negli angoli. Questo succede perché spesso i nostri pacchi vengono maneggiati senza cura ma,gli angolari in plastica risolvono questo problema in quanto rendono piu' robusti gli angoli ,salvaguardando gli imballaggi  e i nostri mobili!!!! Devo fare un reclamo ai miei vecchi addetti al trasloco ,dicendo loro che esistono dei supporti per non danneggiare la merce e che se vogliono possono rivolgersi al mio e- commerce preferito,dove potranno trovare tutto cio' che occorre per non rovinare i mobili durante il trasporto :)Non c'è cosa piu' brutta di vedere gli angoli smussati. Vi ricordo che Semprepronte non fornisce materiale solo alle aziende, ma anche ai singoli clienti che dovessero farne richiesta
Per conoscere i diversi tipi di angolari in plastica vi invito a visitare il sito:http://www.semprepronte.it/prodotti/Angolari-in-Plastica.aspx   
 
Se volete iscrivervi anche voi al sito vi invito ad inserire il mio codice 828

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...