giovedì 12 dicembre 2013

Sacchetti di Natale di" Semprepronte"


Quest'oggi vi parlo dei sacchetti per confezionare i nostri regali di Natale.Vista l'imminente ricorrenza è meglio non farsi trovare impreparate/i e cercare in tempo l'imballaggio http://www.semprepronte.it per il nostro regalo.Ho sempre pensato che un dono ben confezionato emoziona molto di piu' di un regalo imballato in modo sbrigativo ,e ancor piu' bello è se questo imballaggio viene riciclato o riutilizzato per altre occasioni!I sacchetti di iuta  o di stoffa di" Semprepronte" possono essere riutilizzati per contenere tutto cio' che ci suggerisce la fantasia e magari diventare un componente importante nelle nostre case.Ricordo sempre con grande emozione il Natale di qualche anno fa ,quando mia figlia aveva acquistato un piccolo dono per me ,del valore di pochi euro ma,lo aveva confezionato in un sacchettino di stoffa,impreziosito con dei fiorellini che aveva trovato in fondo a un cassetto ,vicino ci aveva anche sistemato un piccolo fogliettino ritagliato con le forbici a zig zag  con la frase "ti voglio bene mamma"!Conservo ancora l'emozione di quel Natale quando mi sono ritrovata tra le mani quel piccolo segno d'amore della mia bambina. Sono passati quasi vent'anni e ancora oggi quel sacchettino fa bella mostra nella vetrinetta della mia sala. Mia figlia era troppo piccola per sapere che c'è un'azienda che ci offre degli imballaggi bellissimi a prezzi convenientissimi come Semprepronte, per questo vi consiglio di visitare ,per conoscere i diversi tipi di sacchetti di Natale, il sito  http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-di-natale.aspx
Questi sacchetti potete anche utilizzarli per le strenne di fine anno se avete questa tradizione nelle vostre famiglie !!!!
Ringrazio tutti per l'attenzione prestata a questo mio nuovo articolo e auguro a tutti di trovare sotto l'albero un imballaggio Semprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...