venerdì 29 novembre 2013

The Versatile Blogger Award”

CHE BELLO IL MIO PRIMO PREMIO COME BLOGGER

Il premio si chiama: “The Versatile Blogger Award” e mi è stato dedicato da Maruska del blog www.maruskalee.com
Maruska è una ragazza piena di vita che mi emoziona con i suoi scritti e alla quale faccio tanti in bocca al lupo per il suo grande desiderio di scrivere un romanzo


Lo scopo di questo premio è quello di far conoscere i blog e le regole per donarlo sono poche e molto semplici:
- Mostrare il logo dell’Award nel proprio blog;
- Ringraziare il/la blogger che ti ha nominato e includere il link del suo blog;
- Nominare altri quindici blog;
- Mettere il link dei nominati nel post e informarli del premio con un commento;
- Scrivere sette fatti a caso su di te.
Adesso vi dico qualcosa di me,sperando di non annoiarvi
  1. Ho 3 figli che sono la mia ragione di vita
  2. Da circa due anni sono una volontaria AVO
  3. Per 15 anni mi sono dedicata all'iniziazione cristiana dei bambini della mia comunita'
  4. Lavoro con grande soddisfazione per http://generazioneweb.net/ ,mi occupo della rubrica di cucina
  5. Adoro i dolci,non riesco a farne a meno
  6. Sono iscritta a Fidelity House e al Social Job
  7. Spero che il prossimo anno sia migliore di questo
Questo premio voglio estenderlo ai blog delle mie amiche


GIOVANNA BIANCO
JACQUELINE DE CARO
NONNA PAPERA
TIZIANA .B RUSCONI
ROCCO DRAGONE
VIVIANA FREZZOLINI
SIMONA VALLI
LORY MEGALE
Mammaargi Ontheweb
IL BLOG DI MADDY
ELEONORA MAMMAELE PI
KARINA KPSMETIC
TANIA BARBARA SONIA
IL MONDO DI ZUZI
DI TUTTO UN PIN
Ringrazio la mia amica VERUSKA  per questo riconoscimento.....sono proprio contenta!





Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...