mercoledì 27 novembre 2013

Pallet in legno di "Semprepronte"

Oggi vi voglio parlare di un argomento che interessa soprattutto chi deve spedire prodotti voluminosi'Il modo più semplice, sicuro ed economico per trasportare oggetti ingombranti o pesanti sono sicuramente i pallet in legno di qualita' di "Semprepronte" che fortunatamente non offre il suo servizio solo alle aziende ma anche ai singoli privati..




.Qui su Semprepronte troverete tutto per l'imballo http://www.semprepronte.it a prezzi molto convenienti. I pallet in legno sono resistenti leggeri e certificati FITOK,possono essere usati anche anche per spedizioni internazionali e rispettano lo standard europeo Epal e, cosa importantissima vengono realizzati con prodotti naturali.Vi starete chiedendo come mai so tutte queste cose sui pallet. E'subito detto.Ho avuto la fortuna di ricevere un oggetto imballato nel pallet che non ho buttato via ma, ho riciclato per fabbricare un bellissimo tavolino per il mio soggiorno,Questi imballaggi hanno il pregio di poter essere riutilizzati per svariati oggetti,basta avere un po' di fantasia e il gioco è fatto,per la serie che non si butta mai niente nemmeno gli imballaggi.Ci credete se vi dico che spero di ricevere un altro oggetto voluminoso solo per poter avere un altro pallet da riutilizzare questa volta come divano!? Non ci credete?Ne ho visto uno in un negozio ed era bellissimo ,tutto cosparso di cuscini e praticamente a costo zero...I pallet non solo imballano in modo sicuro gli oggetti ma possono tranquillamente essere riutilizzati ,cosi come ho fatto io....

Per conoscere i diversi tipi di pallet in legno e le loro caratteristiche visita il sito: 
http://www.semprepronte.it/prodotti/pallet-in-legno-inka.aspx


Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...