mercoledì 13 novembre 2013

Pixel Stickers

 State cercando un'idea per decorare le pareti della cameretta,  qualcosa da poter realizzare con l'aiuto del vostro bambino? Incontro a questo desiderio o esigenza vi viene incontro la ditta HOMESTICKERS con un nuovo prodottto :i Pixel Stickers
I Pixel stickers sono la novita' in campo di stickers da parete,sono formati da quadrati adesivi di colori diversi che ti permettono di realizzare da soli(seguendo uno schema e informazioni dettagliate i disegni di grafica PIxel



La HOMESTICKERS mi ha gentilmente offerto una di queste novità che ho provato con molto piacere a riprodurre sulla parete della stanza di mio figlio.Si tratta di un super fungo rosso a pois bianchi


Anche se un po' in là con gli anni,mi sono divertita molto a comporlo e devo ammettere di averci messo anche pochissimo non più 30 minuti,ci vuole mano ferma e un po' di pazienza ma il risultato è molto carino,nel caso di errore sono facilmente removibili 
Vi consiglio di usare una riga per un risultato migliore di iniziare dalla base dei tasselli neri,seguendo passo passo lo schema
Ringrazio la ditta Homestickers per l'opportunita' che mi ha dato di recensire la loro novita' e vi lascio con qualche informazione su come contattarli

http://www.facebook.com/adesividaparete 
www.homestickers.it 


Visitate il sito e avrete diritto a 10 euro di sconto sull'acquisto del vostro adesivo da parete preferito.Vi assicuro che la scelta è molto vasta!!!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...