mercoledì 13 novembre 2013

Nastri adesivi di Semprepronte :non potrete più farne a meno!!!

Salve , oggi vi voglio parlare  di imballaggi .Chi di noi non si è trovato alle prese con un trasloco ed ha dovuto ricorrere all'uso di nastri adesivi? Personalmente ho traslocato per ben tre volte e prima di conoscere i nastri  Semprepronte è stata una tragedia ! Nei primi due traslochi sono ricorsa a dei semplici prodotti da imballo ma, al momento di tirare su gli scatoloni, mi sono ritrovata con tutto il contenuto per terra,i miei bellissimi bicchieri di cristallo in frantumi, in mille pezzi sparsi sul pavimento .Per il mio attuale trasloco ho a disposizione tutto per l'imballo di  http://www.semprepronte.it i cui prodotti non solo sigillano perfettamente ma, sono anche abbastanza solidi per resistere al peso del contenuto,all'umidita'e a tutte le intemperie e,cosa che non guasta, sono anche molto convenienti. Io ho usato in modo particolare i Nastri adesivi in polipropilene silenzioso che è un nastro adatto alla chiusura degli scatoloni La cosa che piu' mi è piaciuta è che mentre lo srotolavo non ero costretta a sentire quel fastidioso rumore tipico dello srotolamento che in me provoca la pelle d'oca. Semprepronte mette a disposizione dei propri clienti quattro tipologie di nastri adesivi per andare incontro a qualsiasi esigenza e cosa piu' interessante è che questi nastri possono essere acquistati non solo dalle aziende specializzate ma anche da privati e ,puoi comprare solo quello che effettivamente ti serve.....Che fortuna averli trovati ,finalmente tutti i miei scatoloni sono arrivati sani a destinazione e ho potuto tirare un sospiro di sollievo!


Per conoscere i diversi tipi di nastri e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/nastri-adesivi-pvc-ppl-silenzioso.aspx

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...