lunedì 13 febbraio 2012

vassoio -giocattolo

Qualche settimana fa. mentre sistemavo i vecchi giocattoli dei miei figli ,mi sono ritrovata tra le mani questa specie di vassoio di legno ,sul quale illo tempore conteneva delle costruzioni...Che farne? Potevo buttarlo? Certo che no e allora ecco la lampadina della creativita' accendersi all'improvviso






Ho compraato un pezzo di tela aida ,dei cotoni colorati da ricamo e ho fatto tagliare un vetro dal vetraio a misura del vassoio
 Questo è il vetro tagliato  a misura


Ho ricamato un fiore e una cornice sulla tela aida

Questa è la tela aida inserita nel vassoio giocattolo

Ho preso del cordoncino di corda per rifinire il vassoio

E questo è il risultato finale........Potrei metterci dei manici ai lati ma onestamente mi piace molto cosi!

Lenor UNstoppables

Buongiorno amiche, eccoci di nuovo insieme, questa volta per parlarvi di una collaborazione molto interessante. Si tratta di  Lenor   UNsto...