Sono molto felice di ospitare nel mio blog Gattarina macramè. La signora Cinzia ha un negozio di articoli per animali domestici. Nel tempo libero si dedica alla sua passione, che è quella di realizzare piccoli gioielli, con la tecnica del macramè. Il termine macramè deriva dalla parola araba migramah, che significa frangia. Questa originale tecnica, è caratterizzata dall'unione di nodi realizzati a mano. Il filato maggiormente utilizzato è il filo di cotone o di seta. I merletti ottenuti possono essere utilizzati per decorare tovaglie e centrini, o per dare vita a gioielli artigianali originali ed unici. Cinzia crea orecchini, collane e bracciali a mano, personalizzando i prodotti, in base al gusto e alle esigenze dei singoli clienti. Ogni pezzo è unico e mai uguale all'altro, caratteristica principale del handmade! I suoi gioielli sono un'ottima idea regalo per la moglie, la fidanzata o l'amica del cuore. Ve ne mostro alcuni:
Collana realizzata con lo stile macramè, e impreziosita da perline
Orecchini in macramè, anallergici, stile boho chic
Guardate con i vostri occhi!! Si tratta di una collana regolabile realizzata sempre con la tecnica del macramè e impreziosita da un ciondolo e una perlina del mio colore preferito; ma vediamola nei particolari:
la forma del ciondolo è ripresa dalla lavorazione a macramè e termina con una perlina verde
guardate la finezza della chiusura regolabile!!
Gli articoli potrete acquistarli o direttamente contattando la signora Cinzia attraverso la pagina FACEBOOK o attraverso la vetrina AMAZON, dove oltre ai gioielli potrete ammirare altre creazioni.
I prezzi sono davvero molto economici, se si pensa che stiamo parlando di articoli fatti a mano e non in serie.
Per le prossime festività non aspettate l'ultimo momento, ma provvedete in tempo, acquistando queste splendide creazioni, in quanto essendo realizzate a mano e personalizzate ci sono dei tempi tecnici da rispettare.
Ringrazio la signora Cinzia per la bella collaborazione e vi invito a seguirmi sempre cosi numerosi.
ALLA PROSSIMA
Nessun commento:
Posta un commento
saro' felice di leggere i vostri commenti