giovedì 3 ottobre 2019

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuova azienda. 






Si tratta di BODY ART distributrice esclusiva per l'Italia  della linea  di cosmetici del Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM realizzata in ISRAELE da Bio-Rom, azienda tra le più importanti nel settore cosmetologico. Tutti i prodotti sono realizzati con  Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO, ricchissimi di 26  minerali e oligoelementi  indispensabili al benessere dell’organismo e della pelle. A Sale, Acqua e Fango del Mar Morto vanno ad aggiungersi tutte le proprietà della Natura, per la presenza, nei cosmetici,di piante,fiori,erbe officinali ed oli essenziali purissimi e vitamine.Inoltre sono dermatologicamente testati, senza parabeni, sodiolauurilsolfato e non sono testati sugli animal, mi preme ricordarvi che una buona percentuale di cosmetici è vegana. I prodotti sono reperibili, in farmacia e para farmacie, in erboristeria,negozi del naturale, nei negozi specializzati e on line. Potrete scegliere tra le varie linee a disposizione che POTETE VERIFICARE DIRETTAMENTE NEL SITO E IN QUESTA PAGINA 
Care amiche ho una sorpresa per voi la possibilità di acquistare i prodotti  con lo sconto del 50%, vi basterà cliccare sul link e  inserire il codice  unregaloperte2019 in fase di acquisto! Lo sconto è valido dal 9 al 13 ottobre! Affrettatevi per non perdere questa fantastica opportunità!Che altro dirvi se non consigliarvi di non farvi sfuggire questa bella occasione! Ora vi lascio e se avete trovato interessante il mio post lasciatemi un segno del vostro passaggio!
Grazie a tutti per l'attenzione!




16 commenti:

  1. I cosmetici del Mar Morto sono ottimi, me ne hanno parlato molto bene. Forse dovrei provare questi che hai consigliato.

    RispondiElimina
  2. Uso da anni i sali del Mar Morto e mi trovo benissimo . Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo brand con la sua linea di prodotti naturali, li voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  3. ne ho molto sentito parlare, ma non ho mai avuto l'occasione di provarli, grazie per le ottime info

    RispondiElimina
  4. Conosco molto bene questa azienda, i prodotti sono davvero eccellenti…… mi piacciono molto anche le profumazioni

    RispondiElimina
  5. I sali e minerali del Mar Morto hanno dei benefici unici sulla pelle e sul fisico!

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...