martedì 19 settembre 2017

Asciugamano sportivo per palestra






Ho acquistato questo asciugamano per mio figlio che pratica Body Building e ama coprire la panca dove svolge gli esercizi con un telo, per una questione d'igiene. Finalmente non dovrà più preoccuparsi di veder scivolare il telo dalla panca,in quanto è dotato di due bottoni automatici che lo tengono fermo, inoltre ha anche una tasca laterale, chiusa da una cerniera dove riporre gli effetti personali e tenerli così sempre con se, onde evitare furti.



Vi consiglio di lavarlo prima dell'uso. Io l'ho lavato in lavatrice ed è rimasto intatto, sia come dimensione che come colore. L'asciugatura è stata rapida. Può essere usato anche come telo e non solo per coprire la panca. L'acquisto mi ha soddisfatto e lo consiglio. Se volete acquistarlo cliccate QUI. Dimenticavo il telo arriva in una custodia nel quale riporlo prima e dopo l'uso!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...