mercoledì 6 agosto 2014

SANECOVIT la scelta naturale per prendersi cura del proprio corpo


Ho il piacere di parlarvi quest'oggi di questa azienda ,nata nel 1989 ,che opera nel settore della cosmesi biologica certificata L'azienda produce quattro linee  BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO che si distinguono  in prodotti per  igiene,per la detersione e la cura personale, per l'ambiente e prodotti per i nostri amici a quattro zampe.Scopo di quest'azienda è soprattutto avvicinare ai loro articoli ,chi è scettico nei confronti dei prodotti naturali;per questo quotidianamente l'equipe si sforza di trovare sempre nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante ed efficace al tempo stesso L'azienda mi ha gentilmente inviato un prodotto, gratuitamente, a mia scelta e dei campioncini di cui non vi parlerò perchè (come ben sa chi mi segue) non do pareri quando il quantitativo inviatomi non è sufficiente per una recensione obiettiva Mentre ho acquistato l'altro articolo( i salvaslip in cotone) sul quale mi è stato applicato uno sconto del 40% Nella foto che segue gli articoli ricevuti In ogni confezione dei prodotti Bjobj è presente un ulteriore campioncino (idea simpatica e inaspettata)Veloci anche i tempi di di consegna. Il mio pacco, ben imballato,dopo un paio di giorni era gia' a casa mia(non sono dietro l'angolo ma a a chilometri di distanza)

 Il prodotto che ho scelto di testare è L'OLIO BIO PER CAPELLI BJOBJ che vedete nella foto


L'olio è specifico per la protezione dei capelli durante l'esposizione al sole  per prevenire la secchezza e la  fragilità del capello ma puo' essere usato anche come maschera impacco ristrutturante per ridare tono e lucentezza dopo l'esposizione al sole e i bagni in mare o in piscina
Le sostanze che compongono questo olio che potrete acquistare in un flacone da 100 ml sono:
  • olio di macadania e lino
  • gamma orizanolo 
  • vitamina E da agricoltura biologica 
Il prodotto è adatto ai vegani in quanto non contiene sostanze animali o di derivazione

IL MIO PARERE: Viste le condizioni atmosferiche di questa pazza estate ho deciso di usare il prodotto come maschera anche se non ho esposto i capelli al sole. Ho applicato l'olio tenendolo in posa per qualche minuto e distribuendolo con un pettine in modo uniforme(il profumo è veramente buonissimo) poi dopo li ho lavati con uno shampoo specifico e sciacquati bene .Ho asciugato come di consueto i miei capelli che sono lisci come gli spaghetti temendo di vedermeli scendere sul viso ancor piu' piatti ,invece con mia grande sorpresa li ho trovati meno secchi,piu' morbidi e soprattutto molto profumati
Devo dire che ha superato il test con ottimi voti ,aspetto ora con ansia di provarlo esponendomi al sole ma sono sicura che non mi deludera'e che otterro' lo stesso risultato Mi impegno a scrivere un'ulteriore recensione se il prodotto non dovesse essere all'altezza durante l'esposizione al sole
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi rimando al loro sito per saperne di piu', sia sull'azienda, che sui loro prodotti
http://www.sanecovit.it/olio-bio-per-capelli-Bjobj-BB207.html?___SID=U
La loro pagina facebook è la seguente
 https://www.facebook.com/sanecovit?fref=ts
se volete contattarli via mail sanecovit@buyonz.com
Grazie a tutti per l'attenzione e ci risentiamo a settembre
KISS

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...