mercoledì 23 luglio 2014

Addio capelli grassi !per risolvere il problema. HAIR AKTIVE....provare per credere!!!



Salve amiche e amici,sono lieta di parlarvi quest'oggi di un prodotto per capelli rivoluzionario ,un modo per risolvere finalmente il problema dei capelli grassi e della loro caduta.Il brand di cui voglio parlarvi è HAIR ACTIVE  un'azienda che produce prodotti per capelli adatti a tutti coloro che hanno il desiderio non solo di avere una capigliatura lucente ma anche in salute ,senza effetti collaterali!!!
Tutti i prodotti sono formulati con sostanze di alta qualità e sottoposti a tutti i controlli previsti dalle vigenti leggi
La linea HAIR AKTIVE comprende quick mousse, preshampoo N1 e shampoo N2
Vi mostro i campioni che gentilmente mi sono stati inviati 


Devo ammettere che ero un po' dubbiosa e scettica ,ho pensato che si trattasse dei soliti prodotti che gridano al miracolo senza pero' evidenti risultati al momento dell'uso
Ho preso il primo flacone e dopo aver prelevato un po'di prodotto l'ho frizionato sul mio cuoi capelluto facendolo agire per qualche minuto, subito dopo sono passata al secondo flacone che contiene lo shampoo e ho lavato i capelli seguendo le istruzioni riportate sulla confezione
 Dopo averli tamponati con un asciugamano sono passata ad asciugare i capelli ancora poco convinta del risultato, mi son detta:" sara' un'altra fregatura come tutti gli 
shampoo usati fino ad ora"
Di solito lavo i capelli a giorni alterni ma questa volta ,con mia grande sorpresa,dopo due giorni i capelli risultavano ancora lucidi e puliti
Incredula ho voluto aspettare un altro giorno e devo ammettere che anche il terzo giorno il risultato è sorprendente ,da non crederci!!!
IL MIO GIUDIZIO,: OTTIMO
lo consiglio sicuramente a chi come me vuole risolvere il problema dei capelli grassi e della loro caduta, effettivamente ho notato una riduzione della perdita,un capello più lucido che mantiene meglio la piega ,oltre a un piacevole profumo del cuoio capelluto,che come sa chi soffre di questo problema,emana un odore non del tutto gradevole
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio alcune utili informazioni
SITO WEB dove potrete leggere altre testimonianze e ulteriori notizie sui prodotti
FACEBOOK
Ringrazio nuovamente l'azienda per la collaborazione e vi invito a seguirmi sempre cosi numerosi
Per ora vi saluto e vi do appuntamento a settembre con 
altre collaborazioni molto interessanti
Buone vacanze a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...