lunedì 7 aprile 2014

Mc Vitie's Original Digestive




Ecco a voi la mia seconda ricetta utilizzando i fantastici e versatili biscottidi frumento con farina integrale della
 Mc Vitie's

 Ho preparato una mousse di ricotta con fragole e granella di biscotti

Ingredienti
  1. biscotti Mc Vitie's Original Digestive con farina integrale
  2. fragole q.b
  3. limone q.b
  4. zucchero q.b
  5. ricotta q.b
  6. panna q.b
Procedimento
In una padella ho messo le fragole con lo zucchero e il succo di limone e le ho fatti cuocere per qualche minuto
In una terrina ho lavorato la ricotta con la panna montata ,ho aggiunto lo zucchero e una grattatina di scorza di limone. Ho preso una coppa e ho fatto uno strato di biscottI sbriciolato uno strato di ricotta e uno di fragole ho finito con la ricotta cosparsa con la granella di biscotto e decorato con le restanti fragole Che ne dite non è un dolce fantastico?A me è piaciuto molto e lo riproporro' per le prossime feste di Pasqua
Vi invito a dare un'occhiata al sito http://www.mcvities.it/
e a mettere un bel mi piace alla pagina fb https://www.facebook.com/mcvitiesitalia?fref=ts
Ringrazio l'azienda e vi invito a continuarmi a seguire ,sempre cosi numerosi 
Presto ci saranno altre ricette utilizzando questi squisiti biscotti
ALLA PROSSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...