giovedì 3 aprile 2014

Bioline Jato' ...un'azienda a livello internazionale

Sono molto felice di ospitare nel mio blog questo marchio cosi famoso ,ma prima di mostrarvi cio' che gentilmente mi ha inviato l'azienda voglio darvi qualche informazione
 Bioline Jato' nasce nel 1979 dalla passione della famiglia Corradini che ha unito i nomi dei loro figli Jacopo e Tommaso  dando vita al logo Bioline Jato',questa passione ha permesso ad una piccola realtà trentina di collocarsi oggi ai vertici dell’estetica professionale internazionale L’impronta che la famiglia Corradini ha impresso a Bioline Jatò è la risultante di più fattori: natura delle sue origini, collocazione territoriale, cultura del benessere, che la rendono unica e inimitabile nel suo genere.Bioline jato' si distingue per il pay off "RESEARCH AND BEAUTY che rappresenta la grande attenzione dell'azienda alla formazione ,alla ricerca e all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia per lo sviluppo di cosmetici sicuri ed efficaci 
BIOLINE JATO' propone esclusivi trattamenti presso i centri estetici che uniti a un uso costante dei prodotti a casa ,permettono di ottenere risultati stupefacenti Con i percorsi firmati Bioline jato' ogni donna puo' trovare la soluzione adatta a ogni esigenza,attraverso il sistema di ricerca 2 SPA LOCATOR

L'azienda mi ha gentilmente inviato un kit anti-cellulite composto da due prodotti 

Thermoslim crema cellulite -adipe pancia coscie e glutei e uno scrub

Thermoslim crema cellulite -adipe è un prodotto formulato per contrastare gli inestetismi della cellulite e dell' adipe. Va applicato due volte al giorno nella zona interessata ,massaggiando delicatamente con movimenti circolari ,fino all'assorbimento



Thalasso dren sali minerali scrub è un prodotto che esplica un leggero peeling meccanico riducendo la ritenzione idrica

IL MIO PARERE: ho usato i prodotti con molto entusiasmo ,avendo ahimè questo inestetismo,la crema mi ha dato un leggero rossore che è sparito in breve tempo mentre lo scrub mi ha dato la sensazione di avere una nuova pelle piu' morbida e "pulita"Purtroppo la quantita' ricevuta non mi permette di verificarne l'efficacia che testero' cercando un centro vicino casa per poter continuare il trattamento,cosa che consiglio anche a tutte le mie amiche afflitte da questo antipatico inestetismo 
Vi lascio lasciandovi il link http://www.bioline-jato.com
e la pagina fb https://www.facebook.com/BiolineJato?fref=ts
Ringrazio l'azienda per la collaborazione e invito tutti a continuare a seguirmi sempre cosi numerosi
Alla prossima !

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...