lunedì 3 marzo 2014

FIRMOO recensione




Sono molto felice di ospitare nel mio blog quest'azienda che è stata molto gentile e disponibile nei miei confronti,scusandosi di un contrattempo dovuto al fatto che in Cina,quando io ho ordinato gli occhiali, c'era la Festa di Primavera, per cui non erano in grado di spedire subito i miei occhiali.A causa di questo inconveniente, mi hanno persino dato uno sconto del 60% sull'acquisto di un altro paio di occhiali!Plauso a quest'azienda!
Devo ammettere per amor del vero che ero un po' dubbiosa sul fatto di acquistare degli occhiali on line soprattutto perchè non sapevo bene come gestire l'acquisto delle lenti e invece con mia grandissima sorpresa quando sono entrata nel sito ho visto che Firmoo ha proprio pensato a tutto, rispondendo alle mie domande prima ancora di porle.Passo a darvi qualche informazione in piu' su quest'azienda.
Firmoo.com è il più popolare negozio di occhiali online del mondo. Anni d'esperienza permettono a questa straordinaria azienda di mantenere prezzi molto competitivi salvaguardando la qualita' e permettendo a tutti l'acquisto.I prezzi così competitivi sono possibili perchè  l'azienda acquista le lenti, le montature e gli accessori direttamente dai produttori in Asia 
Firmoo www.Firmoo.com & www.Firmoo.com/free-glasses.html è uno store di occhiali da sole e da vista, ovviamente anche con lenti non graduate. .Come dicevo prima la cosa che piu' mi spaventava era la scelta delle lenti,ma Firmoo ha ideato il Virtyal Try-On, una applicazione che vi permetterà di caricare una vostra foto frontale e "provare virtualmente" tutti gli occhiali che più vi piacciono.  Inoltre, per ogni occhiale, potete trovare tutte le sue misure in centimetri, in questo modo sarà più semplice rendervi conto della dimensione.Vi starete chiedendo cosa serve per ordinare gli occhiali vi dico subito chese avete il foglio di una recente visita dall'oculista è tutto scritto sulla prescrizione L'unico valore non presente nella prescrizione medica è il PD ovvero la distanza pupillare. Dovrete recarvi da un ottico e farvela misurare, oppure in alternativa, potete calcolarla da una vostra foto,questa soluzione francamente mi sento di sconsigliarla perchè sbagliare è molto facile!. Per le prove virtuali consiglio di farvi fare una foto e non utilizzarne una fatta con l'autoscatto perchè gli obiettivi delle macchine fotografiche compatte deformano il viso se utilizzate a  breve distanza.
L'ordine avviene attraverso 4 punti.
1. dovete selezionare le opzioni in base al vostro problema 
2. dovete inserire i valori della vostra prescrizione, compreso il PD. 
3.Se state ordinando il vostro primo paio,selezionate FREE, prima opzione.
4. Nel quarto punto, ulteriori opzioni per le vostre lenti. Di base sono anti-graffio (anti-scratch).
Proseguendo, avrete un riepilogo del vostro ordine fino all'inserimento del vostro indirizzo per la spedizione che avverrà attraverso SDA con tracciabilità e verrete informati dall'azienda nel momento in cui viene spedito e potrete seguire i movimenti
I miei occhiali sono arrivati in busta gialla imbottita inserita in una busta per spedizione della compagnia di spedizione e conteneva gli occhiali da me scelti, una custodia rigida in eco pelle, una custodia in stoffa ,un cacciavite e una pezza in microfibra per la pulizia delle lenti Come potete vedere nelle foto che seguono gli occhiali da me scelti sono il codice 

# DBSN62115 

In questa foto tutto cio' che ho ricevuto gratuitamente


Qui vi mostro la foto degi occhiali

di seguito gli occhiali nei particolari




e questa la foto degli occhiali indossati da mia figlia

se volete unirvi al sito cliccate direttamente su questo linkhtmlhttp://www.firmoo.com/z/firmoo-business-cooperation.html
Vi indico anche la loro pagina faebook
https://www.facebook.com/FirmooGlasses?fref=ts

IL MIO PARERE:PER QUANTO RIGUARDA L'AZIENDA DEVO AMMETTERE CHE E' STATA LA MIA MIGLIORE COLLABORAZIONE ,IN QUANTO MI E' STATA VICINA E SEMPRE PRONTA A SODDISFARE OGNI MIA ESIGENZA O PROBLEMA LA MONTATURA DEGLI OCCHIALI MI HA SODDISFATTA ABBASTANZA, ANCHE LE LENTI SONO BUONE PERTANTO CONSIGLIO DI AFFIDARVI TRANQUILLAMENTE A QUEST'AZIENDA ,POTRETE TROVARE UN'INFINITA' DI OCCHIALI DA UOMO E DA DONNA A PREZZI COMPETITIVI L'UNICA COSA CHE MI SENTO DI CONSIGLIARVI E' DI STARE MOlTO ATTENTI NELL'INDICAZIONE DELLE LENTI,CON LA VISTA NON SI SCHERZA!RISPARMIARE SI MA NON A DISCAPITO DELLA SALUTE!

L'azienda mi ha fornito anche il codice per uno sconto sullìacquisto di un paio di occhiali Per chi volesse avvalersene  il codice voucher e' "CIOCBLOGS4",
",che farà risparmiare 30 dollari sull'eventuale acquisto di  occhiali Classic Series che trovate cliccando sul link http://www.firmoo.com/classic-series.html il codice del voucher scade il 2014/04/02 01:09:48 possono usufruirne 5 persone,quindi AFFRETTATEVI E NN PERDETE QUEST'OTTIMA OCCASIONE
Grazie a tutti per l'attenzione e come sempre vi invito a seguirmi sempre cosi numerosi



Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...