mercoledì 19 marzo 2014

CreativiTavola





Sono felice di ospitare nel mio blog  quest'azienda di tovagliati. CREATIVITAVOLA è un'azienda artigianale che produce tovaglie e complementi per la tavola esclusivamente su misura con tessuti di primissima qualità Il gusto e lo stile italiano ,la ricercatezza delle rifiniture e la cura dei dettagli rendono i prodotti assolutamente esclusivi.Potrete trovare

- tovaglie, sottobicchieri, tovaglioli o ogni tipo di complemento per la tavola,
- gonna buffet, ideali per tavoli in occasione di congressi, conferenze, riunioni, ecc.
 - noleggio a giornata di tovagliati, coprisedia, tutto il tessile che può interessare,
- nuovo stile dedicato ai bambini, accessori per il letto e il bagnetto, su misura,
- coprisedia, disponibili anche a noleggio
-bomboniere per tutte le occasioni
Inoltre potrete trovare tessuti Assorbimacchia.Questi tessuti hanno un potere filtrante che fa sparire completamente qualunque fluido vi cada sopra, senza lasciare nessun alone visibile, si puo' tranquillamente lavare in lavatrice e cosa piu' gradita ,a noi donne che non amiamo stirare ,non si stira!
Ed ecco quello che gentilmente mi ha inviato l'azienda previe spese di spedizione
Si tratta di :
-tre tovagliette all'americana
-1 tovagliolo
-1 porta-tavogliolo
IL MIO PARERE: LE STOFFE SONO DI OTTIMA QUALITA' ,BEN RIFINITE ,L'UNICA COSA CHE NON MI HA SODDISFATTO MOLTISSIMO E' STATA LA DIMENSIONE DELLA TOVAGLIETTA BLU CHE A MIO AVVISO RISULTA TROPPO STRIMINZITA
Per ulteriori informazioni visitate la loro pagina facebook mettendo un bel mi piace
https://www.facebook.com/creativitavolatovagliatisumisura?fref=ts
e il loro sito http://www.negoziocreativitavola.com
Grazie a tutte/i e alla prossima recensione

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...