domenica 2 febbraio 2014

GROK AI CEREALI


Oggi care amiche vi mostro l'antipasto che ho preparato ieri sera per i miei ospiti .Un classico della cucina italiana rinnovato pero' con l'uso di uno snack sano www.grok.it ,che sostituisce il Grana padano classico, donando ai piatti un gusto diverso e "groccante" 
Ringrazio l'azienda per l'invio di questi omaggi cosi graditi dai miei ospiti e dai miei bambini

     Ecco ora l'antipasto che ho preparato per i miei ospiti


Ho pensato di preparare un classico antipasto,semplice ma d'effetto
Si tratta di fette di bresaola su un letto di rucola condito con limone,olio extravergine d'oliva e Grok ai cereali invece del comune parmigiano a scaglie
Ai miei ospiti è piaciuto moltissimo e se li sono mangiati tutti
Vi invito a visitare la pagina facebook  www.facebook.it/GROK e cliccare su mi piace per diventare fan della pagina
Ora vi lascio ma vi invito a seguirmi per un'altra fantastica ricetta 



Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...