mercoledì 1 gennaio 2014

SCATOLE TRASLOCO di SEMPREPRONTE


Siete in procinto di cambiare casa? Siete preoccupate perchè avete avuto altre esperienze e le vostre cose sono arrivate a destinazione rotte,sgualcite o rovinate? Niente paura ho la soluzione ai vostri problemi!Parlo per esperienza personale, anch'io nei miei precedenti traslochi mi sono ritrovata con degli oggetti irrimediabilmente rovinati.Ricordo ancora quando ho aperto la scatola dei piatti a cui tenevo in modo particolare, perchè regalati dalla mia defunta nonnina e,ne ho trovati molti sbeccati,alcuni addirittura rotti o quando alla mia piantana di canna di fucile è rimasto il segno del nastro dopo che lo avevo rimosso.Fortunatamente ora ho il mio e-commerce di fiducia che nn vende solo agli addetti del settore ma anche ai singoli privati come me "Semprepronte" è la soluzione ideale per chi si accinge a un trasloco in quanto mette a disposizione dei propri clienti un kit di Scatole trasloco http://www.semprepronte.it  che prevede un assortimento completo di prodotti per l'imballaggio che va dalle scatole porta-abiti a imballaggi per mettere gli effetti personali o delicati ,nastri adesivi ,airball,bauletti per appendere gli abiti e tanto ancora
Per conoscere i diversi tipi di scatole vi consiglio di visitare il sito http://www.semprepronte.it/prodotti/kit-trasloco.aspx

SE ANCHE VOI VOLETE ENTRARE A FAR PARTE DI SEMPREPRONTE VI LASCIO IL MIO CODICE 828....
Buona lettura e al prossimo post!
EZIA

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...