giovedì 9 gennaio 2014

Scatole per bottiglie :SEMPREPRONTE

Ciao a tutti , oggi ,vi voglio parlare  del mio e-commerce preferito "SEMPREPRONTE".Per il Natale scorso ho pensato di regalare delle bottiglie di olio ai miei amici di Milano .Abito in una citta' nota per la produzione di olio, quale regalo migliore? Sono andata in un frantoio di mia fiducia ed ho acquistato delle bottiglie di olio ,il problema era come fare per inviarle in modo che arrivassero a destinazione sane e salve.A questo punto ho acceso il pc e mi sono collegata al sito di Semprepronte dove ho potuto scegliere fra 50 diversi modelli di scatole pe bottiglie http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-per-bottiglie.aspx  in cartone resistente ,ottime anche per le spedizioni e cosi il problema e' stato subito risolto....Che fortuna aver incontrato un sito che non vende solo alle aziende specializzate ma anche a singoli come me!!!!!
Non sono bellissime? le mie amiche si sono complimentate nn solo per l'ottima qualita' dell'olio ma anche per l'imballaggio cosi' elegante e raffinato e cosa piu' importante è arrivato tutto a destinazione intatto  Con Semprepronte non si sbaglia mai con loro si trova sempre massima qualita' e convenienza ,per conoscere i diversi tipi di scatole per bottiglie e le loro caratteristiche vi invito a visitare il sito;http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-per-bottiglie.aspx


post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).
VI RICORDO CHE SE VOLETE ENTRARE A FAR PARTE DI QUESTO STRAORDINARIO E-COMMERCE ,POTETE FARLO USANDO IL MIO CODICE 828
GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE E AL PROSSIMO POST
semplice-mente Ezia

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...