giovedì 14 marzo 2019

Stampi per il ghiaccio





Care amiche, sono molto contenta di ospitare nel mio blog i contenitori per ghiaccio realizzati da LACARI che ho acquistato e testato per voi! Tengo a precisare che si tratta di un prodotto acquistato personalmente, e non ricevuto dall'azienda per il test.

 

I contenitori sono arrivati in una bella confezione che ci permette anche di utilizzarli come idea regalo, ma veniamo alle caratteristiche. Il prodotto è realizzato in silicone nero con certificazione LFGB,e hanno un diametro di 45 millimetri quello tondo, 48 millimetri quello quadrato, inoltre sono dotati di un mini imbuto da utilizzare per inserire l'acqua nei cubetti, come potete vedere dall'immagine che segue.

Le  vaschette per cubetti di ghiaccio sono lavabili in lavastoviglie,resistenti al calore fino a 200 gradi e al freddo fino a 40 gradi. Io li ho trovati davvero eccezionali prima di tutto perchè grazie al coperchio sono più igenici( non prendono gli odori e non sono a contatto del cibo) e soprattutto sono utili anche per conservare altri alimenti. Personalmente io li ho utilizzati per tenerci le verdure per il soffritto( hanno la dimensione giusta per contenere la quantità necessaria per la bolognese, per gli spinaci o le bietole da congelare, inoltre la loro dimensione ci permette di inserire della frutta e avere sempre a portata di mano del ghiaccio scenografico, per stupire i nostri ospiti.


Io li ho trovati davvero utilissimi, infatti ne acquisterò altri da regalare alle amiche e soprattutto alle figlie. Aspetti negativi per ora non ne ho trovati, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo la cosa che non mi piace è il colore, il nero è troppo forte, avrei preferito un colore più vivace, ma a parte questo non ho nulla da segnalare di negativo.Se per qualsiasi motivo non foste soddisfatti dello stampo l'azienda si impegna a restituire i" vostri soldi"cosa vogliamo di più? Se foste interessati all'acquisto cliccate sul  link . Care amiche e cari amici ora vi saluto e vi invito a seguirmi sempre così numerosi, se vi va lasciatemi un segno del vostro passaggio, mi fa sempre piacere leggere i vostri commenti!
Alla prossima

7 commenti:

  1. molto carini questi prodotti per il ghiaccio stavo giusto cercandoli per non trovarmi impreparata tra qualche settimana

    RispondiElimina
  2. con l'estate che man mano si avvicina, devo proprio dei nuovi stampi per il ghiaccio

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai pensato di porzionare sughi o soffritto e congelarli in monoporzioni..grazie delle dritte corro ad acquistarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava, vedrai come sono utili

      Elimina
    2. Molto utili, non faccio mai i cubetti di ghiaccio, ma l'idea di porzionare sughi e simili mi pare molto comoda.

      Elimina
  4. bellissimi e pratici questi contenitori per il ghiaccio mi sa devo farne scorta

    RispondiElimina
  5. Molto utile questo accessorio, d'accordo con te che lo preferirei colorato ma l'importante è che faccia il suo lavoro.

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...