domenica 25 marzo 2018

Eucerin Hyaluron-Filler Elasticity




Salve amiche, quest'oggi voglio parlarvi di questa mia nuova collaborazione. Grazie al sito myBEAUTY,che mi ha scelta come tester, ho avuto la possibilità di testare la linea Eucerin Hyaluron-Filler Elasticity, che nutre la pelle fragile, rafforzandone la struttura, migliorandone l'elasticità e riempiendo le rughe profonde dallinterno. Ho testato la crema per più di un mese, prima di dare il mio giudizio. .Consiglio vivamente questo prodotto, soprattutto in inverno , quando la pelle a causa degli agenti atmosferici,risulta più secca e sensibile.  Potrete usarla anche di giorno in quanto rappresenta un'ottima base per il trucco perchè non unge e non appesantisce la pelle. La crema contiene diversi componenti:
- Acido ialuronico a basso peso molecolare, che agisce riempiendo i segni di disidratazione 
Arctina, che accelera il processo di rigenerazione del collagene  - Silimarina, che protegge l' elastina delle fibre dei tessuti. Questi componenti rendono la pelle del viso più idratata, elastica,compatta e più luminosa. Inoltre, l' SPF 15 protegge dall' invecchiamento cutaneo, favorito dai raggi UVA, che accelerano l' accentuarsi delle tanto temute rughe. Consiglio l' abbinamento con l' olio da viso per un' azione sinergica. Il trattamento è disponibile in vendita in formato da 50 ml, contenuto in un vasetto dal design semplice ed essenziale, ma non facilmente trasportabile in borsa.Dopo l'uso posso affermare che si tratta di un buon prodotto con un' ottima consistenza. Si stende facilmente e lascia la pelle ben nutrita e più elastica. La profumazione è molto delicata. In conclusione un prodotto  mantiene le promesse, purtroppo il costo di circa 35 euro la rende non alla portata di tutti.



Ora vi lascio e vi invito a seguirmi sempre così numerosi. Grazie a tutti e buona domenica

BARO' COSMETICS

Salve amiche, oggi vi voglio parlare di questo brand,che mi ha positivamente conquistata. L'ho conosciuta grazie a un pubblicit...