martedì 26 settembre 2017

Gattarina macramè: gioielli unici, realizzati con la tecnica del macramè




Sono molto felice di ospitare nel mio blog Gattarina macramè. La signora Cinzia ha un negozio di articoli per animali domestici. Nel tempo libero si dedica alla sua passione, che è quella di realizzare piccoli gioielli, con la tecnica del macramè. Il termine macramè deriva dalla parola araba migramah, che significa frangia. Questa originale tecnica, è caratterizzata dall'unione di nodi realizzati a mano. Il filato maggiormente utilizzato è il filo di cotone o di seta. I merletti ottenuti possono essere utilizzati per decorare tovaglie e centrini, o per dare vita a gioielli artigianali originali ed unici. Cinzia crea orecchini, collane e bracciali a mano, personalizzando i prodotti, in base al gusto e alle esigenze dei singoli clienti. Ogni pezzo è unico e mai uguale all'altro, caratteristica principale del handmade! I suoi gioielli sono un'ottima idea regalo per la moglie, la fidanzata o l'amica del cuore. Ve ne mostro alcuni: 

 Collana realizzata con lo stile macramè, e impreziosita da perline 



           Polsiera in macramè, fatta a mano, stile boho




       Orecchini in macramè, anallergici, stile boho chic



Amiche mie non sono bellissimi?  Articoli raffinati, originali dai quali traspare la passione con cui vengono realizzati. Io me ne sono innamorata, infatti ho già pensato di acquistare altri articoli, per omaggiare le mie amiche, in occasione del Natale.E ora vi mostro la collana che la signora Cinzia mi ha inviato:



Guardate con i vostri occhi!! Si tratta di una collana regolabile realizzata sempre con la tecnica del macramè e impreziosita da un ciondolo e una perlina del mio colore preferito; ma vediamola nei particolari:
la forma del ciondolo è ripresa dalla lavorazione a macramè e termina con una perlina verde




guardate la finezza della chiusura regolabile!!


e infine, ma non meno importante, il sacchettino che contiene la collana e il bigliettino da visita



    A me è piaciuta talmente tanto da averla subito indossata 




Gli articoli potrete acquistarli o direttamente contattando la signora Cinzia attraverso la pagina FACEBOOK o attraverso la vetrina AMAZON, dove oltre ai gioielli potrete ammirare altre creazioni.
I prezzi sono davvero molto economici, se si pensa che stiamo parlando di articoli fatti a mano e non in serie. 
Per le prossime festività non aspettate l'ultimo momento, ma provvedete in tempo, acquistando queste splendide creazioni, in quanto essendo realizzate a mano e personalizzate ci sono dei tempi tecnici da rispettare.
Ringrazio la signora Cinzia per la bella collaborazione e vi invito a seguirmi sempre cosi numerosi.
ALLA PROSSIMA

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...