sabato 28 gennaio 2017

Kleem organics: un siero davvero ottimo




Solitamente, quando devo recensire un prodotto di bellezza, sono sempre molto scettica, perchè non credo molto nel potere di sieri e creme. Quando mi è stato proposto di testare questo siero, ho
accettato senza molto entusiasmo, convinta di trovarmi di fronte a un'ulteriore perdita di tempo e di denaro. Non sapevo che questa volta mi sarei dovuta ricredere sull'efficacia delle creme. Ho da tempo una sola piccola ruga che fa bella mostra accanto alle mie labbra. Una ruga d'espressione che, se pur piccolissima, mi da noia.
Ho provato di tutto, ma niente la rughetta non scompare. Ma andiamo per gradi e prima darvi il mio giudizio voglio darvi qualche informazione. 

Il siero è prodotto negli USA e contiene:Vitamina C, Aloe Vera, Acido Ialuronico, Amamelide, Vitamina E, Carbomer, Arginina Acido Felurico, Glicerina, Olio di Jojoba, Estratto di Gotu Kola, Estratto di Dente di Leone, Estratto della pianta di Horse Tail, Estratto di Geranio. Stando a ciò che afferma l'azienda il Kleem Organics Jeunesse è un siero Anti-età che  ha come scopo quello di ridurre le rughe  e i segni dell'invecchiamento. Utilizza una tecnologia brevettata che ha lo scopo di ridurre la perdita di elasticità e densità cutanea, causate dal processo di invecchiamento e dei danni dei radicali liberi. Il siero agisce stimolando la sintesi del collagene attraverso un insieme di antiossidanti, e associando l'acido ferulico alla vitamina C.



Il siero è indicato per:
- ridurre le rughe sottili e marcate
- eliminare ll'iper pigmentazione e le macchie cutanee
- stimolarela sintesi del collagene assicurando maggiore elasticità
- proteggere dai raggi UVB e UVA
- levigare la pelle riducendo visibilmente i pori e donandole vigore
uniformità e radiosità
- proteggere la pelle dall'azione dei radicali liberi
- ideale per il trattamento e la prevenzione dell' Acne




Il siero può essere usato da tutti. Attenti all'applicazione che deve essere fatta in modo molto accurato. Io ho prima lavato il viso con un sapone neutro in modo da eliminare tutte le impurità, poi ho bagnato con dell'acqua tiepida un piccolo asciugamano e l'ho posizionato sul mio viso per circa 5  minuti, in modo da far aprire i pori. Dovete sapere che l'acqua troppo fredda chiude i pori impedendo al siero di penetrare in profondità, mentre se è troppo calda danneggia i capillari e provoca rossori e il mal assorbimento del siero. Ho asciugato il viso, e  ho utilizzzato una o due gocce di prodotto applicandolo con movimenti circolari per stimolare la
circolazione sanguigna. Per una maggiore penetrazione, ho tamponato picchiettando il viso per circa un minuto. Niente paura se doveste sentire un “formicolio” al viso, è del tutto normale. Significa che i principi attivi stanno agendo. Questa sensazione sparirà in pochi minuti. Una volta che il siero è stato completamente assorbito, potrai sentire la pelle “tirare un pò”. Questo effetto è dato dai
principi attivi che stanno agendo sul derma. Potrai ora applicare la
tua crema idratante o il makeup. Ora vi mostro il prima e il dopo

                               PRIMA



DOPO 15 GIORNI



Premetto che la ruga non è ancora scomparsa, ma si è molto attenuata, e questo è già un bel risultato, risultato non sperato!. Sto usando il siero da soli 15 giorni e devo ammettere che per la prima volta, vedo un miglioramento della mia unica ruga, ruga che sto cercando di eliminare da mesi senza alcun risultato visibile. A 50 anni posso considerarmi fortunata a non avere tante rughe sul mio viso ma quest'unica mi da davvero fastidio. Se siete interessate all'acquisto e a provare anche voi questo siero cliccate QUI. VI CONSIGLIO DI APPROFITTARE DELL'OFFERTA, INFATTI LO POTRETE ACQUISTARE A SOLI EURO 29,90 INVECE DI  EURO 60
POTETE CONTATTARE L'AZIENDA ANCHE ATTRAVERSO FACEBOOK CLICCANDO QUI O ATTRAVERSO TWITTER CLICCANDO QUI

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...