mercoledì 15 luglio 2015

SOUFEEL: un ottimo dono per chi vuole lasciare un ricordo indelebile



Eccomi al secondo appuntamento con l'azienda Soufeel.
Cliccando su questo link http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/2015/06/soufeel-per-ogni-giorno-memorabile.html  potrete leggere tutto ciò che riguarda l'azienda, dalla nascita, fino ai giorni nostri,oltre a tutte le informazioni. Nella foto allegata potete vedere gli charms che ho scelto per il mio bracciale, che haimè mi ha subito rubato mia figlia, nello specifico: 




  • SKU: YZ061
  • SKU: FJ1093
  • SKU: KT1003
  • SKU: 46006
  • SKU: 46037
       Ed eccovi il bracciale in tutta la sua bellezza
Nell'altro mio post non vi avevo però mostrato quanto sia bello il bracciale indossato.Potevo lasciarvi senza mostrarvelo? Certo che no! Ed ecco a voi il bracciale al polso della mia figliola. 

Guardate che meraviglia!!! Il bracciale si adatta sia a uno stile più sofisticato ed elegante come la prima foto sia a uno stile più casual come potete vedere nella seconda foto



Ancora una foto per mostrarvi il bracciale in tutta la sua bellezza

Ringrazio nuovamente l'azienda Soufeel nella persona del signor

Anthony Salvatore - Manager of Soufeel Europe 

per la bella collaborazione e vi invito a cliccare sul banner sulla
destra

Giudizio finale: UN OTTIMO DONO PER CHI VUOLE LASCIARE UN RICORDO INDELEBILE.
Per ulteriori informazioni,si prega di visitare il sito www.soufeel.com o la pagina Facebook

Non mi resta altro da fare che augurarvi: buoni acquisti 
con SOUFEEL sperando di avervi convinti sulla bellezza
e la qualità di questo straordinario prodotto
Grazie a tutti per l'attenzione e buona estate a tutti.
Ci rivediamo a settembre con altre affascinanti recensioni...
ALLA PROSSIMA !!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...