giovedì 7 maggio 2015

PAYBACK

Salve amici e amiche, che seguite sempre così numerosi il mio blog, quest'oggi vi voglio parlare di questa fantastica azienda telefonica 3Store e della sua PAYBACK, il programma fedeltà pensato per premiare gli acquisti dei suoi clienti. Per sapere come funziona carta PAYBACK,visitate il sito http://bzle.eu/payback%20nuovo-au
Non perdete questa offerta speciale che 3Store riserva ai soli titolari di carta PAYBACK


Se passate a 3 entro il 30 giugno con ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese avrete per sempre: 
  • 300 minuti di chiamate
  • 300 SMS
  • 2 GB di traffico internet.
Andate in un 3Store, mostrate la vostra carta PAYBACK e attivate l'offerta. Abbinate il numero della vostra carta al vostro numero 3 entro 15 giorni dall'attivazione della SIM 3, per poter pagare 5 euro invece di 10 euro al mese.
L'offerta è valida fino al 30 giugno.
Che aspetti passa subito alla 3 proprio come ho fatto io, sono sicura che non te ne pentirai!
Per maggiori dettagli sull'offerta clicca qui
Care amiche e cari amici fatemi sapere cosa ne pensate di questa fantastica offerta!Sarò felice di leggere la vostra opinione.


Buzzoole

Asciugamano sportivo per palestra

Ho acquistato questo asciugamano per mio figlio che pratica Body Building e ama coprire la panca dove svolge gli esercizi con un t...