lunedì 16 febbraio 2015

Cosette ....bijoux e accessori




Ciao a tutte le amiche che passeranno dal mio blog.Ho il piacere di parlarvi di questa nuova azienda con la quale sto collaborando L'azienda si chiama COSETTE e si occupa della vendita di bijoux e accessori L'azienda si è sviluppata rapidamente grazie a una fitta rete di agenti, presenti in tutto il territorio Italiano ed estero La maggior parte della merce viene importata da Cina,India e Filippine,senza tralasciare la produzione made in Italy. Nel 2012 ha iniziato l'attività in franchising,diventando una delle principali aziende diffusa in tutta Italia. L’obiettivo del progetto COSETTE è di assicurare all'affiliato, dopo un periodo di avviamento, un buon margine di guadagno senza grossi rischi. Il progetto COSETTE franchising è tra i progetti con l'investimento più contenuto nel settore degli accessori moda e della bigiotteria e attua la formula della merce in conto vendita che garantisce sicurezza al franchisee.
Cosette è un progetto franchising low cost con un investimento contenuto e merce in conto vendita.
Cosette intende acquisire, grazie alla sua formula senza rischi d’investimento, la leadership di mercato nel settore della bigiotteria e degli accessori moda.
Il pdv Cosette risponde all’esigenza di portare il Mondo Cosette il più vicino possibile al consumatore finale facendo del pdv uno strumento di fidelizzazione e di forte vendita 
Ma veniamo a quello che l'azienda mi ha inviato per una recensione.Si tratta di una parure composta da una collana e da un bracciale ,come potete vedere nella foto

IL MIO PARERE:premetto che i bijoux che l'azienda mi ha inviato,purtroppo non riscontrano il mio gusto, pertanto non ho molto apprezzato l'omaggio. Per onestà di recensione, devo dire che i bijoux , purtroppo, sono qualitativamente scadenti.Naturalmente questo è il mio giudizio che, non preclude, il fatto che possano piacere a tante altre persone, attratte dal costo non molto elevato e dalla fattura della stessa.Nel sito potrete vedere e ammirare tanti altri accessori che ,sono sicura piaceranno a molti di voi.Il mio giudizio è strettamente personale!
Se volete comunque saperne di più, vi lascio i riferimenti
https://www.facebook.com/cosetteaccessori/info
Ora vi lascio ,e vi auguro una buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...