venerdì 14 febbraio 2014

AntiAging integratori per contrastare l'invecchiamento



L'obiettivo di quest'azienda è diffondere una adeguata cultura anti-aging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l'invecchiamento, con effetti visibili sulla salute e sull'aspetto fisico.

VI RIPORTO IL COMUNICATO STAMPA 



Antiaging Club è.
Molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.
Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo  
  e si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

CULTURA ANTIAGING
La Medicina Antiaging, nasce negli Stati Uniti negli anni novanta, ed è attualmente consideratala disciplina medica con il più rapido sviluppo, grazie al sempre più diffuso desiderio di giovinezza e salute.
Prova dell’importanza della medicina antiaging negli USA è la diffusione capillare, nei supermercati, nelle farmacie e sempre più nei grandi negozi online, di prodotti antiaging.

Diversa la situazione italiana: ancora troppe persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l’invecchiamento, prevenendo malattie e apparendo più giovani, più attraenti e più sani.
A partire dai 35 anni di età, infatti, sarebbe opportuno adottare uno stile di vita antiaging e iniziare una regolare e costante integrazione basata sull’assunzione di antiossidanti.

Ma perché ciò accada, è necessario fare cultura antiaging!
LA PIU’ GRANDE COMMUNITY
Antiaging Club, grazie alle competenze web sviluppate, si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere  la consulenza di esperti  e ordinare i prodotti delle migliori marche, a prezzi scontati, da ricevere direttamente a casa.
PARTNERSHIP IMPORTANTI E ALTA QUALITA’ DEI PRODOTTI
Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo.
Antiaging Club si avvale della partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti -Aging, (www.mediciantiaging.com) nella scelta delle case produttrici e dei prodotti.Named, Metagenics, Neokalè, International Biolife, Horus Healthcare, ShaulaFarmacosmetici, Alphrema…sono alcuni dei marchi in vendita su Antiaging Club.
Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio di consulenza online in grado di rispondere con competenza e professionalità alle richieste degli utenti.
TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS
In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.
Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.
Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.

La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita

Ora vi mostro i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato



 EUPONDIL GEL e EUROPIDIL LIPIDI: da scegliere se si  hanno inestetismi cutanei, cellulite, adiposità localizzate


Eupondil gel, se applicato due volte al giorno, è utile per contrastare cellulite e adiposità localizzata.

Le parti del corpo interessate possono essere: addome, fianchi, glutei, cosce e braccia. La formulazione, ben tollerata e di facile applicazione, si assorbe molto rapidamente e dà alla pelle una piacevole sensazione di benessere: Il prodotto può essere utilizzato prima, durante e dopo i trattamenti estetici finalizzati alla riduzione dei cuscinetti di grasso.
Eupondil lipidi è un integratore nutrizionale che contrasta l'adiposità sia diffusa che localizzata. La confezione di Eupondil contiene due tipi diversi di compresse: Eupondil lipidi di colore arancione da assumere prima dei pasti principali e Eupondil liquidi di colore azzurro da assumere la sera prima di coricarsi.
Si consiglia di eseguire il trattamento con Eupondil Compresse per almeno 2 mesi (4 confezioni)
 Magnesium Fizz da scegliere se cercate un integratore di magnesio in polvere, effervescente
Il magnesio è un minerale presente in alte concentrazioni nell'organismo, nel quale svolge molteplici funzioni fondamentali. Oltre ad essere cofattore necessario per l'attività di numerosi enzimi, il magnesio partecipa alla respirazione cellulare, alla trasmissione degli impulsi nervosi, alla contrazione muscolare e ha un ruolo nel rinforzare le difese dell'organismo.
Il magnesio sembra destinato a svolgere un ruolo sempre più importante nella prevenzione di numerosi disturbi di salute. Un suo corretto apporto nutrizionale, infatti, è implicato nella salute cardiovascolare, ossea e nervosa, oltre che per l'equilibrio dei parametri lipidici e per contrastare l'invecchiamento.
Carenze di magnesio possono causare affaticamento, mal di testa, tensione muscolare, insonnia, irritabilità, nervosismo, crampi muscolari. Può avere effetti lassativi.
Gusto limone.

All'interno del sito è possibile cercare grazie al motore di ricerca interno, il prodotto che vi serve utilizzando il suo nome oppure la sua marca.
E' possibile acquistare comodamente i prodotti attraverso tre vie:

via web: registrandosi e acquistando online
via telefono: chiamando il numero 02.49527515
via email: scrivendo a info@antiagingclub.it

Le forme di pagamento sono carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e paypal
La spedizione della merce viene effettuata dalla  sede entro 3 giorni dal ricevimento dell'ordine
Vi lascio i riferimenti per poter contattare l'azienda nel caso siate interessati all'acquisto dei loro prodotti

Contatti

TRENTA INTERNATIONAL SRL   
      P. IVA e C.F. 07284450967 
Sede Legale: 
Corso Venezia, 61 - 20121 Milano
      Sede Operativa:   
Via Punta Licosa, 14 - 20156 Milano
Tel. + 39 02 49527515     Email: info@antiagingclub.it

http://www.antiagingclub.it

IL MIO PARERE :PURTROPPO A CAUSA  DEI POCHISSIMI PRODOTTI A MIA DISPOSIZIONE PER LA RECENSIONE NON MI è POSSIBILE ACCERTARE L'EFFICACIA DEI PRODOTTI 

Spero di avervi incuriosito un pochino ,vi lascio dandovi appuntamento alla prossima recensione

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...