giovedì 23 gennaio 2014

Buste in plastica zip" SEMPREPRONTE"

 Salve amiche,oggi vi voglio parlare delle buste in plastica zip Io adoro il fai da te quindi  ho in casa una marea di materiale tra bottoni perline,trine e merletti ,oltre ai ritagli di pannolenci che utilizzo per realizzare le mie creazioni  Fino a qualche tempo fa le tenevo tutte buttate in un cassetto ma da quando ho scoperto le buste in plastica zip la mia vita è cambiata in meglio Vi starete chiedendo in che senso cambiata, ed è subito detto! Grazie a queste buste in plastica zip  finalmente sono molto piu' serena e non devo piu' arrabbiarmi quando non trovo il materiale di cui ho bisogno perchè ora ripongo classificandolo e ordinandolo in queste pratiche  buste in plastica zip  tutto il materiale Finalmente  il mio cassetto è  ordinato e non devo piuy' vergognarmi ad aprirlo di fronte alle mie clienti:)Queste buste in plastica zip i hanno inoltre la pratica chiusura che impedisce la fuoriuscita e la dispersione del materiale contenuti all'interno della busta..Il mio e-commerce preferito per questo tipo di buste in plastica a zip è SEMPREPRONTE che fornisce non solo agli addetti al lavoro ma anche ai singoli clienti  anche con piccoli ordini 
 Questa è l'immagine di come le buste in plastica zip possono essere usate


Per conoscere le buste in plastica con chiusura zip e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/buste-e-sacchetti-per-imbustare/buste-di-plastica-con-chiusura-a-apressione.aspx
Ringrazio SEMPREPRONTE e vi invito a dare un'occhiata al sito dove potrete usufruire anche di interessanti sconti
ALLA PROSSIMA !

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...