sabato 24 agosto 2013

Quest’oggi voglio proporvi questo dolce (dovete sapere che non amo molto prepararli,ma amo tanto mangiarli)che è molto semplice , veloce e soprattutto non necessita di bilancia

INGREDIENTI
 
1 bicchiere di plastica di zucchero
1 bicchiere e mezzo di farina
2 uova
lievito
panna fresca q,b
zucchero vanigliato
nutella 
 
PROCEDIMENTO
Prendete una ciotola e sbattete bene le uova e lo zucchero, mescolate con le fruste elettriche.
Unite la farina e il lievito setacciati insieme e alternateli con la panna, il composto deve risultare cremoso ed omogeneo.
Prendete una pirofila e mettetei della carta da forno sulla quale verserete il composto.Mettete nel forno preriscaldato a 180°per circa una mezz’ora.! Fate raffredare e dividetela a meta’, spalmate la nutella e ricopritela di zucchero vanigliato..In mancanza di nutella è ottima anche da sola per una buona merendai,anzi vi consiglio di prepararla con i vostri bambini ,perchè è talmente semplice,veloce e facile che puo’ prepararla anche un bambino!
Naturalmente anche l’occhio vuole la sua parte ,che ne dite di presentarla su un bel vassoio decorato da ghirigori di cioccolata e qualche fiocchetto di panna? Il successo come merenda o come dopo cena è assicurato!
 
BUON APPETITO ! 
:-)

3 commenti:

  1. L'aspetto è bello e deve essere anche buona.....
    per chi ama la nutella(come me)è l'ideale....
    Ciao mia nuoretta e grazie della ricetta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che piacere leggerti! continua a seguirmi! grazie mille

      Elimina
  2. secondo me è buonissima :))

    RispondiElimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...