domenica 18 marzo 2012

portaconfetti o portaregalino

Ormai,ci ho preso gusto ed ecco che oggi vi presento un sacchettino portaconfetti o portaregalino...........Il materiale usato è il pannolenci e il feltro........Ho disegnato la sagoma del sacchettino che mi è stata gentilmente data da una mia amica........un fiocchettino verde e una rosellina di feltro completa il lavoro.......
Che ve ne pare?........naturalmente come sempre idea a costo zero(avevo in casa il materiale ma anche acquistandolo si spende meno di un euro)

4 commenti:

  1. Molto delicata questa forma a petalo... bello! Poi quando si lavora con quello che si ha in casa è ancora meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie,io cerco sempre di realizzare cose a costo zero.questo sacchettino in particolre l'ho usato per confezionare un anello realizzato da una mia amica

      Elimina
  2. Lo trovo davvero perfetto per confezionare creazioni Handmade!! Bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per correttezza devo dire che la forma del sacchettino me l'ha data una mia amica

      Elimina

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...