domenica 11 marzo 2012

monofiore

Mamma,come sono stanca! Nonostante la stanchezza nn rinuncio a farvi vedere le mie due ultime creazioni........Come si dice:due piccioni con una fava........o una fava con due piccioni...nn svelo il proverbio vi lascio con il dilemma
Vi ricordate le matite che sono diventate dei fiori -confettata? Ebbene avendone altre a disposizione ho creato un altro fiore-confettata da mettere in un vaso monofiore ........Nn è carinissima come idea? (sempre a costo zero)......chi nn ha in casa una matita e un po' di stoffa ? con due semplici materiali è venuta fuori questa simpaatica idea che ho appoggiato su un centrino ricavato anch'esso a costo zero..........Come, è subito detto........basta un pezzo di stoffa  ,del cotone avanzato da precedenti lavori(il mio cotone ha piu' di 15 anni ,l'ho trovato in un vecchia scatola),un uncinetto e il gioco è fatto.....In questa foto potete vedere meglio il lavoro all'uncinetto
che dire di piu' io sono molto soddisfatta ...
Buona domenica a tuttiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...