mercoledì 21 dicembre 2011

ancora idee regalo

Ve lo ricordate il mio albero di natale? Nooooooooooo.....................Vi riposto la foto..............Giorno dopo giorno si sta spogliando e sapete perchè? Nn cercate inutili risposte perchè ve lo dico io...............In questi giorni stanno venendo a casa  delle amiche con dei pacchettini per me............Porca miseria mi son detta mentre prendevo i pacchettini ,come ricambio? Mi è balenata l'idea di regalare le mie decorazioni di natale ................Le mie amiche vanno via soddisfatte  ,mentre il mio povero albero diventa sempre piu' spoglio! Ma che importa è cosi bello donare qualcosa fatto con le proprie mani! Cmq potrebbe essere anche questa un'idea originale di fare un regalino!

Lenor UNstoppables

Buongiorno amiche, eccoci di nuovo insieme, questa volta per parlarvi di una collaborazione molto interessante. Si tratta di  Lenor   UNsto...