mercoledì 17 agosto 2011

Farfallina,vola vola.................

In quest'ultimo periodo è di gran moda sfoggiare sia nell'abbigliamento che nelle proprie case le farfalle,se ne realizzano di tanti tipi,di carta di stoffa all'uncinetto!Stamattina ho dato uno sguardo sul web ma nn ho trovato niente che mi invogliasse a copiaarne una ,pertanto ho preso cotone e uncinetto e ho cominciato a fare delle catenelle,lavora e lavora senza un briciolo di idea ,vedete che cosa ne è uscito fuori! Una farfalla un pò diversa ,carina secondo me e facilissima da realizzare

Nessun commento:

Posta un commento

saro' felice di leggere i vostri commenti

BODY ART: BENESSERE NATURALE

Care amiche, ritorno a scrivere sul mio blog, dopo la pausa estiva, e devo dire di essere molto felice di parlarvi e presentarvi questa nuo...